zio billi se sarebbe perfetta.. peccato che sono praticamente in rovina oggi sono andato a vedere per una mondeo wagon aziendale..(modello "vecchio")
ogni tanto la uso in azienda, è mooolto meglio di quel che pensavo.. ok, la verità è che sarebbe un ripiego in attesa di tempi migliori.. d'altra parte trovatemi un'auto simile praticamente nuova a prezzi da fiat puntoG (o anche meno)
peccato,per quello che vale conviene tenersela è sempre un signora macchina,poi se non sbaglio a te ha anche il navi-tv
Comunque io le molte cose non le capisco: 1- hai un'auto che ti porta in giro dignitosamente 2- hai appena concluso l'università e si sà i primi periodi (per alcuni anche di anni) sono difficili 3- non capisco la dicisione di passare a un'altra auto in questo periodo
bobine+gommenuove+candele+cavi candele+saltuario brutto rumore dalle punterie+motore e guida vetro posteriore destro+varie ed eventuali+l'auto ha 10 anni e mezzo+necessito di un'auto che mi lasci a piedi con poche probabilità+la prossima auto vorrei fosse nuova o quasi nuova+vincoli di budget come potete vedere, ci sono molti fattori..e a qualcosa mi toccherà rinunciare