ogni lavoro ha le sue difficolta anche a taroccare bisogna essere capaci ..... comunque credo anche io sia un grossolano errore , ma non mi riuscirei a fidare completamente..... Il fare il lavoro male e di fretta mi fa pensare ad un tagliando fatto male.... sono tutti indizi di qualcosa che non va.... e tre indizzi fanno una prova ora siamo a 2 ...
Credo si tratti di un errore, ho avuto a che fare con la concessionaria questa estate e sono persone serie e responsabili...
Secondo me pensava alla scadenza del prossimo tagliando ed inavvertitamente ha scritto 2009 ( per esempio mentre compilava il libretto il proprietario gli ha chiesto: "quando dovrò fare il prossimo tagliando?" e lui, mentre scriveva la data del tagliando, rispondeva:"con i km che fa lei sicuramente nel 2009!!!" ) che dite è plausibile???? Ciao
E secondo voi, c'è stato un errore e il proprietario ritira la macchina e non se ne accorge? Non va a farlo correggere o lo corregge lui? Potete dire quello che volete, ma a me non hanno mai sbagliato data. Certo che se scrivi nel 2009 .............
mica la gente e'tutta come noi che si mette a visionare pelo per peloc e'gente che basta che si mette in sella tutto e ok!!!!!!!
Va bene, può essere. Ma il conce che la ritira? >Se non ha guardato quello, figurati come ha controllato l'auto ............ Già è da squalifica solo per quello.
gira e rigira...deve cadere come dici tu cmq le cause posso essere tante...ma in caso di rivendita....qualcuno potrebbe rimanere scettico!!!!!:wink:
Guarda bene quel tagliando: 88 con una penna, 136 con un altra. La gatta frettolosa fa i gattini ciechi
CMQ....NOTO CHE tagliandavano bene l auto...niente filtro aria..niente filtro gasolio...... credo che nemmeno l olio cambiavano
ho chiamato la concessionaria che appare nel timbro...quella in provincia di treviso...mi faranno sapere nel pomeriggio...poi vi informo
Per me è stato semplicemente scambiato il mese con l'anno. Poi se così non fosse ci sono numerosi metodi (che sappiamo un pò tutti qui dentro) per scoprire se sono ingenuo o meno :wink: