questa lega è una vergogna...

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da emidio, 8 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    604
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Ma voi per comodità cosa avete inteso?:-k

2. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Qualsiasi accezione del termine si voglia considerare suona come una bestemmia (per me).

3. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    ...e aggiungerei che se queste persone potessero scegliere e seguire un iter diverso, come quello intrapreso da molti dei nostri nonni/fratelli/zii....lo farebbero volentieri:wink:

4. dot.miglio

7.261
    604
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Va bene, ma cosa hai inteso? Vorrei capire, io mi sono fatto una mia idea su quello che forse voleva intendere..

5. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    ...se ha voglia potrà illustrarci meglio il concetto!:wink:
    (ma lo trovo superfluo)!

6. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    cmq secondo me il discorso è forviato da quello che era il nocciolo,o meglio forse è finito sulla problematica degl'immigrati extracomunitari,proprio perchè "alcuni" ritengono i meridionali,come extracomunitari o peggio,il problema grosso e che qui si parlava di cittadini italiani,che vengono considerati come non facente parte della stessa nazione.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Luglio 2009
  7. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    ..infatti in un video Borghezio definisce "merd*cce" extracomunitari e "mediterranei"!:lol:

8. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    correggo solo una cosa: semmai la lega ritiene i padani non-italiani.

9. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    :D

10. dot.miglio

7.261
    604
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    RAZZISTA!!!:mrgreen::mrgreen:

11. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    beh...è già un miracolo che non ci fosse scritto....QUI NON VOGLIAMO MILITARI ITALIANI :rolleyes: .....e ce ne sono di posti che han questa scritta :rolleyes:

12. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA

Si è propio cosi !

Tornando alla discussione, il cantante ha chiesto (a malincuore) scusa in ginocchio a tutti i napoletani, probabilmente è stato arronzato :lol: dai vertici di partito.

Cmq io un soggetto del genere non lo inviterei neanche ad una festa di compleammo, altro che parlamento Italiano ed Europeo.
    Lo manderei a spingere le navi ingolfate :lol:.

13. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.602
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.229.868
    330ci SMG (e46)
    .... no SUD TIROLO, ma secondo mussolini ALTO ADIGE....[-X

magari (nella sua ignoranza) credeva di usarvi una cortesia...

Ma va da via el ciap !!!!!!!

14. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    In questo 3d si è molto parlato anche di immigrazione: ho avuto modo di vedere da poco il film Crossing over: lo consiglio a tutti.

15. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
    Vorrei spezzare una lancia in favore di questa contestata lega ed in particolare al ministro Maroni che apparte i decreti sul reato per chi si introduce in Italia clandestinamente e le ronde, sta svolgendo un ottimo lavoro.

Spero che selezioni meglio i personaggi del propio partito ....... -

16. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Altro che una lancia, mi piacerebbe sapere cosa avrebbero fatto i cugini del "teniamoli qui e volemose tutti bene" se ci fossero stati i loro campioni al governo.

Perchè, anche qui, a parte le critiche, non si fa altro che ridere e prender per il culo la gente imho.

Poi se volete discutere ridendo in faccia alla gente e pretendere che vada tutto bene ok, ma le stronxate io le leggo più di là che di qua....eppure non rido! E succede OGNI volta che si parla di qualcosa attinente alla politica.

Invece di aprire un topic per un'uscita del genere ne avrei aperto uno sul decreto sicurezza, ma tant'è che in Italia quello che va per la maggiore sono le stronxate, appunto. (sarebbe stato anche più interessante per chi, come spesso faccio io, legge soltanto)

è ovvio che un'uscita del genere è da condannare caro Emidio, ma come vedi, il partito è fatto di tanta gente, non si può generalizzare e parlare di vergogna.

Imho, la vergogna in questo momento è che non abbiamo un'opposizione, abbiamo un partito che come problema più grande ha la candidatura di un comico.

Ma non è ora che cominciamo a valutare le cose fatte e ci togliamo le fette di salame dagli occhi?:rolleyes:

PS: ..tra l'altro, gli stessi che non dovrebbero incoraggiare gli utenti a parlare di politica, fungono, con i loro discorsi arroganti e le loro prese di posizione, da calamita per altri che evidentemente da tali comportamenti e frasi si sentono in dovere di dissociarsi. Questo perchè VOI sottolineate solo quello che volete. Come se fossimo tutti razzisti o ignoranti come Calderoli.
    Io sinceramente sono allibito dalla presa di posizione di certi utenti, auspico a un intervento di un moderatore(che non rida possibilmente) per cercare di riportare la discussione verso argomenti più interessanti che non siano le caxxate che ha detto questo qui o quello li. Povera Italia.=D>

Ultima modifica di un moderatore: 14 Luglio 2009
  17. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.884
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    veramente il topic verteva sull'aspetto "sociale" della vicenda:rolleyes:
    non a caso ci si chiede non "perchè" esista la lega, ma perchè ci siano personaggi buffi come questo. che non le fanno onore.

dove vedi ste offese, se puoi evidenziamelo. perchè temo ci sia un pò di mania di eprsecuzione :wink:
    la politica "tout court" rimane vietata, caro. e s'è cercato di evitare lotte di partiti proprio x sto motivo.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Luglio 2009
  18. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    ...mangiato pesante ieri sera?

Caro TeoKTM.....quindi chi è contro la Lega in ogni sua forma deve essere per forza dei cugini che candidano il comico? Io sono ANTI LEGA, perchè come già detto non mi rappresenta, e va contro i miei ideali/valori...poi ognuno deve essere libero di votare chi gli pare e piace, ci mancherebbe...e se lo fa in buona fede ha il mio rispetto...ma dovrebbe anche essere in grado di fare le dovute valutazioni after voto.
    ..tralasciando certe dichiarazioni e pagliacciate simili (del video) tu parli di sicurezza...sei convinto che la cosa migliore sia tagliare ancora fondi alle FFdO e istituire le ronde degli esaltati? Sei convinto che il rpoblema si risolva facendo diventare persone oneste dei delinquenti al pari di un qualsiasi pregiudicato? Togliendo loro tutti i diritti (dallo studio alla salute)? :-k

Già...povera Italia...

19. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.884
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ahia...ecco qua, si vira in quello che andava evitato, la politica e non il confronto su aspetti del sociale.

intanto, segnalo :wink:

20. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Se ti fa star meglio segnala....ma come fai a scindere la politica dal sociale? :-k

Si scinde il parlare dall'offendere e a me non sembra che nessuno abbia offeso nessuno!:wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina