questa lega è una vergogna...

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da emidio, 8 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.832
    467
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    io vado controcorrente: sono terrone di terronia, eppure apprezzo il modo di lavorare dei leghisti, concreti, tosti, efficaci, poco o nulla politici.

Certo, mi da' un po' da pensare certe sparate contro il sud e preferirei non sentirle, però se si presentassero da me, io li voterei (ed è l'unico partito che voterei con convinzione) perché sono stanco di una politica fatta solo di apparenza; io voglio una politica del territorio, che conosca i problemi di ciascun territorio; che ne sanno a Roma delle strade da Kosovo (dopo i bombardamenti "alleati":eek:) che abbiamo qui in capitanata? delle spiaggie coperte di rifiuti che neanche Napoli ai tempi di Bassolino (così sarà scritto suilibri di scuola tra 200 anni:mrgreen:), del territorio martoriato, deforestato, della delinquenza cosiddetta piccola ed impunibile, che ne sanno?

Quando vedremo politici del sud esprimersi in difesa del nostro sud? io invidio il nord, perché hanno la Lega a rappresentarli. Noi, chi abbiamo?

2. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  3. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    :-k tra l'altro lo slogan mi sembra decisamente più efficace di I can e di altri inglesismi

4. MixCompacte36

6.832
    467
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    ma esiste davvero?:biggrin:

5. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

..chi vota lega?

6. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    cerrrrto che esiste:mrgreen:

http://www.legasud.it/

sicuramente ricorderai poi che uno dei politici nostrani più meritevoli (:cool:), Clemente Mastella da Ceppaloni, aveva cercato di farsi portavoce dei bisogni del sud.
    :mrgreen::mrgreen:

7. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Cioè,e questo sarebbe il caz.zone celodurista del sud,colui che mette a ferro e fuoco Roma ladrona,colui che brucia vivi i polentoni sul rogo come se fossero pellet?

:haha:haha:haha

8. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    wè attenzione che sul suo sito c'è l'urlo di guerra di william wallace:mrgreen:

9. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

..io capisco il malumore...la voglia di "nuovo"...la voglia di celodurismo di gruppo...la paura del diverso....Roma ladrona, il kebàb e il terrone ladro e puzzolente....ma ancora non mi spiego come si possa scendere così in basso e appoggiare "gente" che al Parlamento Europeo grida: "Italia-Italia vaffa****"...o che invita a bruciare il glorioso Tricolore o infilarlo nei cessi o nelle cavità più nascoste delle casalinghe....facendo il dito durante l'Inno di Mameli...che chiamano gli extracomunitari o i "mediterranei" me*dacce ecc ecc ecc
    (ovviamente questi fatti sono tutti documentati e sono solo una goccia nel mare).

Io non mi ritengo appartenente a nessun partito...MAI nessuno e dico nessuno mi ha "indirizzato" verso un'area politica...quando voto cerco di appoggiare chi quantomeno si avvicina ai miei iedali/valori..ecco perchè rimango basito nel sapere che alcuni amici votano lega...se anche loro votano seguendo i loro ideali e i loro valori (proprio come me) c'è davvero da perdere ogni speranza per questa Nazione... non riuscirei mai ad appoggiare "gente" che per propaganda incita ad usare il Tricolore come carta da culo...che seleziona l'essere umano in base alla razza e provenienza...che disprezza Roma dalla quale però si fa ben pagare.

Boh?! Come si fa?

D'altra parte però mi rincuoro quando molti altri amici lontani si dicono indignati e si vergognano proprio come me di questa "gente".

il tutto IMHO e senza polemica....è solo il mio pensiero schetto e sincero, se può interessare a qualcuno.

10. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    se tu vivesse in FRIULI, VENETO, LOMBARDIA o EMILIA ROMAGNA...capiresti perchè la gente sempre più vota per la LEGA :wink:

perchè anni di governi e partiti di vari colori....han portato allo schifo che c'è oggi....ed onestamente ci vuole qualcuno che inizi a frenare questo schifo!!!

la LEGA starà sulle palle???....pazienza...a me basta che freni l'immigrazione clandestina....che faccia diminuire i crimini nelle città....che si faccia si che ogni regione debba gentire il suo bilancio facendo diminuire gli sperperi....e molte altre cose che non sto ad elencare perchè altrimenti pare che faccio propaganda politica!!!

in questa discussione si schifa certi comportamenti del video....e poi si da del pazzo a chi vota lega...ok....non si usano termini razzisti....ma è cmq un insulto a chi vota per la LEGA

quindi...se proprio dovete...limitatevi a commentare il personaggio e il video...ed evitiamo di generazionare....e di giudicare chi vota per un certo partito!!!

11. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...forse non sono stato chiaro....non è questione di stare sulle palle...non c'entra niente....è questione di come io vedo la cosa.cioè che IO voto seguendo i miei ideali/valori...e sicuramente ciò non significa che sia la giusta versione di vedere le cose.
    Poi chi vota - qualsiasi partito -sperando in dei cambiamenti sinceri che portino giovamento al nostro Paese ha solo tutta la mia stima...poichè quel voto è un dovere/diritto che c'è stato donato anni fa..e fino a quando avremo questo privilegio è bene sfruttarlo al meglio.;)

Ultima modifica di un moderatore: 9 Luglio 2009
  12. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel

Piano piano,si sta solo discutendo,nessuno insulta nessuno :wink:
    IMHO l'immigrazione clandestina non è il problema della sicurezza del nord.
    Il vero problema sono le volanti ferme nei depositi senza benzina ed olio motore,sempre meno fdo che monitorano il territorio,e leggi sempre più castranti in materia di sicurezza,molte delle quali passate con la benedizione dei vari Borghezi e Salvini come pedaggio al cavaliere per poter stare al governo :wink:

13. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    La frase evidenziata mi sembra molto saggia. commentiamo pure il comportamento di un tizio e dei suoi compari di bevuta e non giudichiamo in base a questi un movimento e chi lo vota.
    Il "se proprio dovete", permettimi, non mi convince.

Ultima modifica di un moderatore: 9 Luglio 2009
  14. MixCompacte36

6.832
    467
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    ragazzi evitiamo la politica palese, perché come sapete è vietata sul forum. Il tutto per evitare spiacevoli infrazioni:wink:

15. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Io invece spero che si possa continuare a discutere perché non ho letto in nessun post espressioni polemiche.
    Ci sono naturalmente divergenze di opinioni ma tutti hanno avuto un atteggiamento garbato

16. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Il post parla di politica palese,e se non è stato chiuso è perchè è interessante e tutti hanno detto la loro con i giusti modi :wink:
    Può essere che sia un segnale positivo per vedere se siamo capaci di discutere civilmente invece di fare come quelli del video?

17. MixCompacte36

6.832
    467
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    può essere:wink:

18. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Ed ora facciamo pausa,con un bello stacchetto che parla della fratellanza dei popoli :mrgreen::mrgreen:

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=O1XhlJFA1Gc[/YOUTUBE]

A 2 persone piace questo elemento.
  19. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    :lol::lol:
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>