eh ma luciano, la ghibli era fatta dalla Maserati stessa.Il punto è solo quello: se le fa la casa madre sono comunque versioni di un modello. Pensa alle Porsche,(o anche i Mercedes AMG) che si prestano da morire alle peggiori porcate da rapper negro arricchito con le catenazze d'oro al collo.Se le fa Zuffehausen direttamente si accetta tutto e sono edizioni limited...se le fa zio Tonino restano robe da ragnare,per quanto spesso siano eseguite in maniera magistrale ma col gusto personalissimo di uno con le coliche biliari da avvelenamento causa cozze avariate.
Sarebbe un'ottima idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se l'autore del topic (BMWX6) è favorevole, decidete il titolo e comunicatemelo, provvederò a modificarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'alettone è orrendo, ma lei è notevole. chissà se è una modella o la fidanzata del tipo.. però tutto può essere... ribatto con questa:
La blu tipo "ferrari testarossa" a me piace molto! capiamoci: se dovessi tunnngare, la farei così! L'aveva come firma un amico cabriolista di treviso.
è probabilmente una modella del raduno, vista anche come è vestita comunque stupendo questo topic, un pò fa ridere ed un pò facilita le funzioni intestinali
Quella blù pare che abbia avuto un tampomaneto con una Ferrari,o è stata una fusione tipo Dragon Ball??????
sinceramente a me piace il faro della prima e36 arancione... non mi sembra il solito faro... poi bhò mi sbaglio
Fab, se fai la tua 320 come la testarossa blu, il video seguente siamo io e bat col telone nero dietro e le bestemmie in arabo mentre spieghiamo ai terroristi occidentali che la tua decapitazione è utile per la causa islamica....
Intendevo questa arancione, che è l'unica ad avere dei fari diversi. Gli anelli in foto basta variare il contrasto e diventano magicamente più potenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi dal vivo fanno cagare tutti
non intendevo a livello estetico per via della colorazione... intendevo il faro è bello con questo tipo di angel...che non credo siano in postmontaggio