Chiaro ma 1.23 è il suo riferimento e se tornerà a Varano e migliorerà (facile con tutte quelle modifiche) potrà dire: ho un piede .......
Della serie prima di modificare le macchine bisognerebbe modificare chi le guida :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
effettivamente non so con che coraggio vada in giro tutti i giorni con una macchina sistemanta a questo modo........comunque ci va:wink:
purtroppo non ha il tempo per difendersi dalle "iene" di questo forum mi ha detto che a Varano era andato solo per provare i freni e che non ha potuto girare più di tanto xchè ha avuto un problema. al Mugello il 21 nov. con questa macchina ha girato in 2.12
Vittorio dice circa 150/180kg adesso sta cercando di rifare la plancia in carbonio e di eliminare la strumentazione per sostituirla con una racing tipo AIM a causa del clima non ci siamo visti per cui niente foto per quet'anno almeno che non me ne mandi qualcuna domani
Ci ho parlato a Vallelunga col proprietario mentre sistemava i minifinestrini delle porte in carbonio con del nastro americano.... Devo dire persona a modo e simpatica. Mi diceva che all'inizio giornata aveva avuto qualche piccolo problema con quei freni e che aveva fatto un "drittone" alla Cimini... (della serie i freni non bastano mai..). Mi sarebbe piaciuto chiedergli a fine giornata in quanto ha girato e se ha qualche filmato. Riesci ad avere qualche info in piu' !?? Dai fallo iscrivere cosi' ci tiene aggiornato sugli interessanti sviluppi della sua auto magari con un topic specifico.
:wink: ma se non riesco a farmi mandare 4 foto decenti cosa vuoi che si iscriva comunque glielo richiderò:wink: