Dai Enrico spendi sti 2 soldi e fai un impianto serio 380x32 davanti http://www.timeattack.it/store/gtr-brake-system-fr-p-2852.html 345x28 dietro http://www.timeattack.it/store/gtr-brake-system-re-p-2855.html chiedi di arrotondare a 10k€
Pito m'ha soffiato la battuta Comunque, tornando in topic, che spettacolo sta e92, anche sono dell'idea anch'io che ci siano macchine più interessanti da dover portare col carrello... personalmente l'avrei fatta un pò meno estrema, in modo da poter arrivare in pista con l'auto. (ma il nostro gerontocomio, dite che adeguerà mai le norme del cds in materia di modifiche tecniche, a quelle di tutto il resto del mondo?? )
ok lo appena ordinato costa 800 euro piu spese in carbonio se vuoi ordinarlo ti do il numero di tel in pvt....
Per la M3 sono già pronti ed in corso di omologazione alla modica cifra di 8000 euro + iva+ montaggio per il kit ant. e post. A me bastano le Project Mu.
Bella bella bella... ...non ci sono altre foto delle mod fatte precedentemente e sulle future? :wink:
vedo però che è targata, forse non ha bisogno del carrello... peraltro al mugello l'avevo vista senza carrelli nelle vicinanze.... certo che di stradale le è rimasto proprio poco.... :wink:
i dischi sono i brembo della serie GT-r cioè i migliori.... gli unici che possono competere con gli AP 5000+. Quelli forati sono i gran turismo e non valgono gran che...
Bravo ricordi bene. Ed in una occasione l'ho anche bacchettato perchè a Varano aveva fatto un tempo altino: 1Burraffato V. 03/10/09BMW M3 (KG.1580-CV.420) A09(+00,000)1'23,217 Ora si potrà rifare E vai con la sfida