Semplicemente SPETTACOLARE!!!!! bentornate BMW belle incazzate... QUi le altre foto!! http://www.motorsportblog.it/galleria/nuova-bmw-m3-gtr-e92
Basta ora ho deciso entro l'estate compro i BBS in magnesio da 19 con le Cup. Ovviamente bruniti come quelli di questa stupenda GTR.
Vado controcorrente, prestazionalmente OK, per quanto riguarda l'estetica, io non andrei in giro con un'auto così, nemmeno se mi pagassero per portarla :wink:
Ti sto trovando le RE070, speriamo che esistano nella misura che mi hai richiesto, ho hai già cambiato idea?
Giuro, potrei dar via il qlo di Geno, Nicola e Umby per averla (per la serie: sono tutti finocchi, col kulo degl'altri! ) E' davvero impressionante!!! Notate le carreggiate iperallargate, le appendici aerodinamiche, la livrea bianca... è un orgasmo!!! Solo non riesco a capire come abbiano fatto a mettere quelle prese d'aria stile Elise... il motre di quanto l'hanno arretrato?!? E poi... 485cv!!!! OMG che sogno! Federico
notare i freni da 340/350 a 6 pompanti e non a 380 a 1800 pompanti come li volete voi.. adesso si mangia i gt3 e i 430 in un sol boccone..
oh cavolo...il 430 FIA GT non lo posso vedere, come il 360...mi stanno sulle balle, spero che questa M3 si faccia valere contro GT3 430. Cmq non è prorpio il massimo della bellezza nei particolari...per esempio gli sfoghi dell'aria dei freni sono un po' tamarri. L'alettone...non avete notato com'è enorme? ...anche le e46 GTR non avevano avuto qualche problema burocratico in ALMS per l'alettone? o sbaglio? Per esempio nel FIA GT per omologare la MC12 hanno voluto che montasse un alettone più piccolo, questa correrà anche nel FIA GT? Putensa? peso, ecc? non si sanno un po' di dati? c'è dentro il V8 o fanno come le e46 GTR che gli metterono il motore M5 e quindi adesso gli infilano il V10? Ah...Il 575 FIA GT Invece è splendido!:wink: