Per scrupolo ho provato anche con l'altra chiave, funziona anche con quella. E' stato proprio un caso che non mi sia successo mai in questi 5 mesi. Comunque è una cosa normale, meno male.
E che vuol dire che si "sregola"? Ammetto che quando l''ho provata ieri mi sono trovato, per cirtarne una il clima a 21°, mentre in questi giorni lo tengo a 23°. Intendevi questo, oppure mi si rimappa il motore?
ti mette tutte le posizioni sedili se elettrici , specchi, e regolazioni varie, radio, clima che avevi memorizzato sulla chiave l'ultima volta
si cancellano tutte le stazioni radio gli specchi sono inclinati diversamente,e se hai i sedili elettrici si smemorizzano le posizioni... motore rimane uguale :wink:
del fatto che se togli la chiave e vai in edicola senza chiuderla a chiave e te la fregano lo raccontai io, infatti successe ad un mio amico, ma è successo parecchio tempo fa, credo che poi hanno modificato il sistema ed ora si può riavviare solo entro pochi secondi...
allora ieri per provare definitivamente sta cosa ho provato...... porta chiusa.....spengo tolgo chiave.......e si riavvia !!!!!! porta chiusa .....spengo .....tolgo chiave.....APRO PORTA ......E SI RIAVVIA !!!!! porta chiusa.......spengo......tolgo chiave......Apro porta ......scendo.....rientro veloce ......e SI RIACCENDE !!!! 7 SECONDI Dallo spegnimento e NON si accende più.......A cosa serva sta cazz....... non me lo spiego. Cmq in ogni caso per 7 sec. tenete d'occhio la macchina se aperta