Questa è bella... | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Questa è bella...

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da MuCcIo, 30 Aprile 2007.

1. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Lo vuoi propio sapere a tue spese????
    Ma allora non impari nemmeno con l'ipnosi????
    MAH!
    Contento te!](*,)

p.s. che centra il discorso Governo/Limiti/F.d.O??

2. djfogli

djfogli Kartista

88
    0
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    147 turbonafta & 330i
    Mitico Lino bEnfi :mrgreen:.

3. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    il problema siamo noi italiani....e allora cosa facciamo,evitiamo di far circolare gli italiani?sono d'accordo che il problema non si risolve diminuendo la velocità,ma cosa si potrebbe fare?è facile criticare senza proporre........

se ti infili dietro ad una volante a cannone credo te ne pentirai amaramente secondo me (se riesci a stargli dietro visto come filano) :wink:

4. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    che centrano i limiti imposti dal governo ora? loro fanrispettare la legge....mica dipendono da loro i limiti..

vuoi vedere cosa succede a seguirli a cannone......bhe allora posso anche smettere di rispondere ai tuoi post..........senza offesa ma non trai insegnamento dai tuoi errori e ne cerchi di piu' grandi.....fai te'........ma non lagnarti tanto se ti legnano ( e han ragione)

5. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    xke 1 puntoo [-X [-X , non sei mica neopatentato , qiundi 1+1 giustoo :-k :-k :-k :-k

6. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ragazzi era ironico...
    Mi ci infilerò mai dietro??
    Curioso si, cojone fino a sto punto no :D

Però mi piacerebbe assistere alla scena...8-[

Cmq che diritto hanno loro in NON-EMERGENZA di andare a tavola? Sono i più belli? bah.
    Fortuna che c'è ancora qualcuno delle FDO con la testa sulle spalle...

7. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    non lo so... sul verbale c'è scritto 1...8-[

8. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    se ha la patente da meno di 3 anni sei neopatentato, quando ti arriverà l'avviso a casa dal ministero dei trasporti, ti dovrebbero aver tolto 2 punti....
    ciao
    Nicco

9. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    allora son 2 mi sa :sad:

10. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    te lo poso raccontare io, a me è capitato

in tangenziale viaggiavo sui 150/160 di notte in settimana era il deserto.....

in lontananza vedo la marea della polizia in 3° corsia (con le altre 2 vuote vabbè)....io ero in 2° corsia....rallento rallento rallento e mi metto in 1° corsia
    dietro di loro
    velocità circa 110 che palle

ad un certo punto loro aprono e io apro dietro di loro
    io sempre in 1° corsia e loro sempre in 3° corsia premesso che rimane una distanza decente tra me e loro

fatto sta che dopo un decina di km fatti intorno ai 160 accendono il lampeggiante e mi fanno cenno di accostare

ci fermiamo mi chiedono i documenti e mi dice: "ha freta?"

io gli rispondo "no perchè"

e lui "ma era un po' fuori i limiti"

(tutto con gentilezza)

e io rispondo "non ci ho fatto caso la strada è deserta sta notte"

l'agente mi guarda negli occhi come a cercar di capire se fossi in stato alterato....nota che cmq tutto è apposto io sono tranquillo i documenti ok

mi saluta mi ridà i documenti e ognuno per la sua strada...

questa la mia esperienza

per la cronaca non mi ci sono meso al c.ulo....ergo se apri di notte magari non ti fanno niente diverso se apri, ti ci metti al culo o ti metti dietro di giorno con magari un po' di traffico è facile che non siano così magnanimi :wink:

ma di sicuro ti fermano

11. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    478
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

sicuramente diverso dal diritto che hai tu di sgommare, intraversare, coi fendi accesi e in centro abitato e di seguito lamentarti...

12. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    secondo me non diverso.....cmq è una polemica già satura.....parliamo d'altro

13. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    si... ma io la multa me la prendo, loro no, guarda te che culo...:mrgreen::mrgreen:

14. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.575
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    non mi rileggo tutte le pagine xkè non ne ho voglia :mrgreen: ma avevo letto solamente i primi post.. a prescindere da tutta la polemica sul giusto o sbagliato della multa che ti sei beccato, una cosa che ho imparato tra esperienze mie, di amici, racconti del cugggino e favolette dei nonni, è che con le FDO la cosa FONDAMENTALE è il modo di porsi...

se te scendi scoglionato xkè ti hanno fermato, fai lo strafottente (anche solo nell'atteggiamento, senza dirgli su) e chi più ne ha più ne metta, stai tranquillo che anche se avevano mezzo motivo per romperti le palle ne cercano altri 1000...

un esempio può essere il racconto di brown.... sta pur sicuro che se appena lo fermavano invece di esser garbato e a modo si metteva a sbraitare dicendo che siccome loro vanno a 160 lui può andare a 160, si vedeva fioccare un multone della madonna...

15. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    però se non in emergenza tenere le auto con cura permette allo stato(e noi) di non buttare via una valanga di soldi

non parlo tanto per dire..mio padre era carabiniere e ne ho sentiti di racconti..
    o di come gli venivano consegnate le macchine,che da nuove(date in genere a milano e dintorni) man mano che venivano sostituite passavano in provincia (a lui e colleghi) e spessissimo erano in condizioni pietose

per dirti mio papà con un pieno s'è sempre vantato di fare 2 turni e tornava incaserma senza la spia riserva accesa
    c'è gente che invece fa 1 pieno di benzina ogni turno di lavoro

poi se parliamo di limiti o che..anche qui,se non si è in emergenza, si può andare piano,coi fendi spenti(anche loro lo fanno spesso di tenerli accesi per nulla)

anzi se vai piano,magari in autostrada,ti passano più auto e tieni più d'occhio il traffico risparmiando soldi che la gente,lavorando 8 10 ore al giorno, ti da

poi chiaro che non sono tutti così eh,il mio era un discroso generale

16. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.575
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    beh peter sugli sprechi sai quante se ne potrebbero dire... tu non hai idea di quanti interventi in garanzia sti fenomeni se li pagano loro xkè non sanno che la macchina è in garanzia #-o :rolleyes:

17. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    23 pagine son lunghe ...ma ne è valsa la pena!!!!!!....
    x muccio..visto l'articolo relativo alla sgommata..se ti davano pure la velocità non commisurata....ti toccava pagà pure quella!!!!....
    x il resto servirebbero tre pagine x rispondere al tutto...sugli sprechi..sui fendi accesi di giorno...ecc ecc...ma giudicare è facile specialmente se non sai........
    te la faccio semplice....le due attività delle fdo...prevenzione e repressione dei reati in genere....la prevenzione si fà ""facendosi vedere"""..(20km/h ...fari/ fendi accesi , lampeggianti ..ecc.ecc.)..repressione..facendo l'esatto contrario.....
    concordo sul fatto che è importante sapersi porre davanti a chi ti ha fermato..pugliese milanese o romano che sia....perchè il 99% delle volte vieni fermato perchè sei in torto...a volte x una semplice cazz...ta a volte per qualcosa di più "grave"...
    ciao a tuttiiiii

18. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    ommadonna!!questa non la sapevo!#-o

19. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW