e' una domanda che volevo fare da tanto tempo. ho visto che se la macchina si spegne e il selettore e' su park , la leva rimane bloccata ( direte voi ovviamente). ma io volevo sapere in caso di auto in panne, e per tale motivo bisogna ad esempio ricorrere al carro attrezzi, come si fa' a sbloccare la leva del cambio e metterla a folle diciamo (neutral) per farla spostare senza rischiare di rompere il cambio?...........grazie..............:wink: p.s. be....... speriamo non mi serva mai e' giusto per curiosita' diciamo................
Stacchi la cuffia e c'è un fermo da sbloccare. Mi sembra sia anche nel manuale (libretto di istruzuioni). Speriamo non capiti mai...
quoto... e aggiungo che sono obbligati ad alzarla sulle 4 ruote perchè tu potresti avere il freno a mano inserito, mica ti posso scassare tutto trainandola...
Cmq in teoria l importante è avere un pò d batteria x girare il quadro e schiacciando il pedale del freno si mette in folle anche senza metterla in moto,almeno x i 2.0,con i 3.0 e la leva del cambio nuova si toglie la cuffia e si sblocca li sotto