Ciao a tutti, volevo porvi un semplice quesito. Stamattina una mia collega di lavoro parcheggiando a fianco della mia 1, nell'aprire la portiera ha toccato leggermente nel mio sportello lato passeggero. Ho provato a guardare la portiera controluce, con l'ausilio di una torcia, non mi sembra si siano prodotte ammaccature o graffi particolari. Secondo voi è possibile ciò, gli sportelli della nostra baby sono abbastanza robusti per sopportare piccoli urti senza ammaccarsi? P.S. il colore della mia 1 è alpinweiss Grazie e saluti a tutti!!!
le uniche sportierate che ho sono due graffietti... ma ammaccature non ne ho e la ho da un anno.. quindi può essere che siano belle robuste :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
tutto dipende dalla forza con cui ha preso l'urto diciamo che se si è "appoggiato" potrebbe anke non aver rovinato la tua.... ma se la botta è stata + forte allora controlla la tua piccola contro luce magari con la torcia non riesci a vederlo a volte sono bozzette talmente piccole ke sono anke difficili da vedere!!
Il colore bianco aiuta a mascherare piccole imperfezioni e avvallamenti. Sulla mia nero met. si vede tutto.
Se sono belle robuste non immagino che sportellata si dev'essere presa la mia dato che presenta un bozzo con uno spigolo vivo e sverniciata annessa! :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
le portiere hanno un bel peso..con le sportellate non ho idea come si comportano..negli incidenti hanno un gran bel comportamento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> a parere mio sono molto robuste
secondo me le portiere son robuste, perchè di sportellate me ne hanno tirate diverse , ma mai neanche un avvallamento.. peccato per la vernice che fa cagare e solo a guardarla si sciupa e si ammacca..
idem....nero impressionante...un mio amico ha chiuso il mio portelone dietro dall'esterno ed e' rimasta tutta rigata.....mai piu' nera!!anche se devo dire che quando e' lucida e' fantastica (tempo mezzora e' di nuovo sporca)..