allora, come qualcuno di voi sa, stabilire l'età della mia macchina è come datare al carbonio un fossile. non so di che anno è e le sorprese aumentano di volta in volta. siamo arrivati al 93 per questi particolari: - fari lenticolari - volante senza stemma blu, ma solo in ricalco - 1 solo airbag dunque, parlando con un amico del forum che ha una 318is noto una differenza solo: il cruscotto. la sua è del 92 coupè identica: questa è la sua (92 sicuro) questa è la mia (anno ignoto) -ora, si nota che la sua misura la benzina con i litri, la mia no. -la sua ha il fondo scala a 260km/h la mia a 240km/h -l'indicatore della zona rossa è graficamente differente sapete dirmi perchè? ...questa è amara! ps: il led oltre il fondoscala per cosa sta?
Re: Quesito per veri veri veri esperti 318 e36 anni 92-93 Perchè la tua è la versione tedesca, la sua italiana
il mio è il cruscotto di sopra, potete intravvedere i 257 mila km Cmq mi sono accorto solo ora che il secondo cruscotto è probabilemnte quello di un 318i, il mio è sicuramente quello originale, anche perchè più di 257mila spero non ne abbia!! Per i possessori di 318i, confermate?
spetta..cè sempre quello online...scrivici le ultime 7 cifre del telaio (2 lettere + 5 num) e vediamo cosa salta fuori
http://www.realoem.com/bmw/select.d...ECE&prod=19920900&motor=M42&steering=L&arch=0 eccola finalmente! ho cercato dal numero sul libretto.. 318is M42 9/92 europa !!
essì, perchè da quando l'ho comprata l'ho preso già troppo nel c*, cambiamo un po'. ricordo che l'ho presa per 12/98 .... (però a quotazione del 93)
Re: Quesito per veri veri veri esperti 318 e36 anni 92-93 Avevo scatenato un bel po' di dubbi riguardo quella specie di led perchè ero fermamente convinto che fosse la spia del raggiungimento della massima velocità. Invece sembra che sia il sensorino che governa l'illuminazione del display del contakm nel quadro strumenti in base a quanta luce ci picchia sopra..
SCUSA SE INTERVENGO SOLO ORA...MA SE HO CAPITO BENE HAI COMPRATO LA MACHINA SENZA SAPERE LA SUA PROVENIENZA?