Quesito per M3 e92 senza i drive.

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da N O N R E G I S T R A T O, 11 Giugno 2009.

1. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ciao Non,

il tasto power che come dici giustamente c'è, non serve a passare da 300 a 420cv, bensì semplicemente ad aprire maggiormente le farfalle del gas con meno accelleratore.

La M3 anche senza tasto power ha sempre 420cv.

Quello a cui non puoi accedere, non avendo l'iDrive, è la modalità Sport + che rende ancora più brusca l'apertura, praticamente del tipo, aperto/chiuso, elminando in buona sostanza la necessità di parzializzare l'accelleratore.

Chi ti ha consegnato la M3 è un ignorante che andrebbe licenziato in tronco, questa è disinformazione. Se non conosce i prodotti bmw chi li vende, annamo bene.

2. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

IL CONTRARIO!!
    dico che costa uno sproposito e sono ben felice che non lo mettano di serie aumentando quindi il prezzo di listino di 3k euro :wink:
    xche' non penserai mica che potrebbero metterlo di serie senza aumentare il prezzzo di listino :lol:

3. grill75

grill75 Secondo Pilota

638
    26
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.226
    el Diablo
    Quoto tutto, in più da li attivi anche le shift light io per esempio li ho programmati solo quando schiaccio il tasto M.

4. autavia73

autavia73 Collaudatore

304
    6
    9 Agosto 2004
    Reputazione:
    122
    991S
    quoto quasi tutto.... anche a mè scocciava di spendere 3000 euro per l'i-drive.... ma volevo il tastino M e sopratutto la modalità M-dtc che si può avere solo con i-drive.
    Alla fine ho risparmiato 1000 euro prendendo si l'i-drive ma con navigatore business invece che professional. Lo schermo è un pochino più piccolo... la catrografia perde la modalita "3d" e non si può "splittare lo schermo", per tutto il resto è uguale e, ripeto, si risparmiano 1000 euro. Altro vantaggio è che il navi business, rispetto al professional, è obbiettivamente più veloce. tutto sto discorso valido per i-drive 1, sulla versione 2 non sò.

Se non ci fossero stati i 3 vincoli m-dtc, tastino m, e sport plus; non avrei preso il navi manco morto, anche perchè preferirei la plancia pultia con una sola palpepra per tachimetro e contagiri. fà più sportcar e meno limousine. e qualche kg in meno.

Mi sà chè è l'unica m3 e92 con il navi business, il tetto apribile e di colore nero pastello. Almeno ce l'ho "esclusiva" :mrgreen:

Condividi questa Pagina