Scusate ragazzi, ma come diavolo faccio a capire se la mia 120d 163Cv monta il fap o no? Io da ignorante credo che avendo il terminale ricurvo verso il basso nn ci sia giusto? Sul libretto non trovo nulla a riguardo!
è cosi...se hai il caxxetto moscio non hai il fap... sul libretto trovi l'indicazione solo quando è presente....
a ok! grazie mille per la delucidazione... Cmq in questo caso non credo sia poi un male avere il cazzetto moscio hihihi!
io ce l'ho scritto sul complementare dell'auto, ci sta scritto "auto dotata di sistema antinquinamento" prova a vedere li
Ragazzi ho un bel foglio datomi da BMW Roma con l'elenco di tutte le vetture Bmw provviste di FAP con sigla da controllare alla lettera K del libretto, domani lo prendo in auto , scannerizzo e posto!
a volte non c'è, è stato scritto solo negli ultimi anni... devi vedere l'omologazione, se è una di queste hai il fap: http://www.comune.perugia.it/resources/docs/traffico/fap.pdf tipo c'è scritto: il veicolo è conforme alla direttiva bla bla bla...
Ragazzi scusatemi ma sono tornato adesso a casa e mi sono scordato il foglio in garage! Domani scannerizzo e posto promesso!!! Roby
si...poi ci sono quelli che ne tirano fuori 30 e chi ne tira fuori anche 40...poi dipende anche da macchina a macchina, pur con lo stesso motore e da tanti altri fattori...quello che conta è il risultato, l'incremento di cavalli in se per se è una dato poco significativo...
io ho montato il modulo lunedì... ma a piede propio non saprei quanti cavalli o preso... Dovrei informarmi per un giro al banco... qui vicino a crema non credo qualcuno abbia un banco prove! Cmq se la mia avesse il FAP avrei anche sbagliato mappatura...
Ragazzi dato che l'argomento interessa + vetture apro un nuovo 3d e vi posto il foglio originale di BMW italia Ufficio omologazioni!
Oggi ho ritirato il pra.... VEICOLO CON DISPOSITIVO ANTINQUINAMENTO ho sbagliato mappatura al CRPRO2-S... avro fatto danni??? Spero propio di no!
anche io ce l ho scritto sul foglio del PRA... xo x curiosita ho guardato sotto e non vedo nessun filtro fap!!!! boooo non capiscoo..