Buongiorno a tutti gli utenti, sabato mattina sono passato in conce per sapere quando arriva il mio 335i, il venditore che mi ha venduto l'auto molto gentilmente mi ha portato davanti ad un monitor, mi ha fatto vedere quando e' in arrivo l'auto ,cioe' la 22° settimana . Ha asserito che se c'e' scritto a video 22° sett. ,significa che a loro arrivano la 21° ( cioe' 7 giorni prima). Gli ho chiesto di darmela il prima possibile, lui ha risposto che cercava di spingere sulla consegna, dicendo pure che da quando arriva a loro in un giorno me la consegnano. Ora....chi di voi sa' se puo' essere vero il discorso 22°/21° sett.? Avra' cercto di tranquillizzarmi per non farmi inc....re? Ha pure detto che a loro le auto arrivano alla sede centrale, lui dovra' prenderla e portarla alla succursale ( conce dove io ho acquistato ) via strada ( 30 km.) ,spero non la tiri nuova nuova....non potrei accorgermene...
Sinceramente non dovrebbero usare l'auto, se non per pochissimi km, prima della consegna. La mia, alla consegna, aveva circ 3/4 Km in tutto. Ora non so se abbiano o meno staccato il contakm, ma l'auto è stata immatricolata a Roma e la consegna è avvenuta a Torino. L'hanno portata, per certo, su una bisarca :wink:. Quanto al discorso della settimana non ti saprei dire, ma 1 settimana in più o una in meno non è che poi ti cambi la vita....semrpe ovviamente che la settimana non diventi un mese .
cambia cambia...ehehehe...a me han detto addirittura che la bmw ha problemi di consegne in questo periodo per un problema di server in sede centrale
magari è una cavolata che ha detto a me il venditore eh!?!?!?...da quanto dice lui a me dovrebbero consegnarla sett prossima
Bhè guarda...ti capisco e ti sono solidale, ma cerca anche di rilassarti e pensare a quando avrai tra le mani il tuo mezzo