è successo anche a me una volta, causa totale inesperienza alla guida e demenza giovanile visto che mi son fatto dalla sughera a empoli in 20 minuti.. ho avuto la strusciata nera per 1 settimana e per lo stesso arco di tempo avevo il pedale che iniziava a frenare un po' più in la rispetto a dove frenava prima.. poi dopo si è riassestato tutto da sè..
Ma si penso anche io che non sia nulla di che, avrò fatto una decina di km andanti non di più, solo che al ritorno in discesa si raggiungevano discrete velocità. Sono rimasto un pò deluso sinceramente dalla tenuta di freni e gomme sotto stress per cosi poco, speravo meglio
Bah perché quelli invece son durati parecchio sì 5000 km No vabbè quelli della cayman sono stati proprio maltrattati ad adria bisogna riconoscerlo, con la mia a parità di uso avrei dovuto frenare con le suole delle scarpe La cayman avrebbe retto tranquillamente la tiratina di ieri sera, però in pista non c'è niente da fare ci vuole olio tubi e pasticche come si deve sennò si fa meglio a stare a casa :wink:
ci siamo quasiiiiiiiiiiiiii sentiamo il frà....qui manco saluta più..ho capito il nome del post ci vuole prende a zoccolate ...
Lo sapèo che un dovèo invità il matto a fare a sassate Lascialo stare Salva, ha un momentaccio...Gli tocca anche chiudere il locale, unn'ha più una lira
Bah, stasera sono off. Ma con questa stagione mi vien voglia di spappolarmi sul divano a vedè ciao Darwin...
Io volendo stasera ci sarei, ma tra tempo e sfavamenti vari farò seratina tranquilla, raggiungo un amico qui a 2 passi da me du chiacchiere e poi mi sa che torno a casa, non è aria