Su ebay.de si trovano i Performance a 1400-1500,00, se se ne piglia due set si risparmierà un poìno Ma stasera un c'era la tu' ragazza? O eri in vena di capolavori?
Infatti ero con lei Ci s'aveva da discutere a toni alti di alcune cose e stasera m'andava di farlo andando a foco in macchina, e guai a lei se diceva qualcosa la fulminavo, anzi la lasciavo in cima alla collina e venivo in giù da solo E un posso cambiare i freni a 16mila km l'è uno spreco dio bono...
Si si diciamo che tra tutti alla fine la peggio l'hanno avuta i freni forse, vediamo dove s'andrà a finire con ste donne... Io vo a letto, ciao grande a domani!
Ieri sera ho fatto una bella tiratina con la macchina (la mia), a un certo punto sento le gomme stridere anche alle minime curve, l'abs entrare subito, i freni con la potenza di una seat marbella... mi fermo, scendo, e vedo fumo uscire dalle ruote davanti e un puzzo che si sentiva da 50 metri Oggi ancora non l'ho ripresa, speriamo sia tornato tutto ok perché il pedale si era allungato un pò
Oggi i freni si presentano così e la prima parte della corsa va a vuoto, dopo frena normale però i primi cm sono andati persi...
Non ho neanche 17mila km ancora Cmq domenica farò un pò di autostrada e vedo come si comportano in velocità e a scendere l'appennino (quello bavarese, of course :wink:), se avverto reazioni anomale c'è da preoccuparsi, se il problema è "solo" il pedale un pò lungo si fa uno spurgo e via :wink:
però potevi almeno fare una foto ai dischi quando erano rossi e incandescenti ma ti si sono anche deformati o c'è solo quella strisciata di bruciato?
Io spero vivamente solo la strisciata Appena sceso non erano rossi incandescenti, però facevano un gran fumo ed emettevano calore a distanza tipo stufa