E soprattutto non-diesel I miei fratelli mi infamano di continuo perché c'ho la macchina a gasolio, l'unica in casa (nota... 1 c'ha la 500 1.4 l'altro c'ha 12 anni )
Bona ragazzacci vo a letto, domani mi aspetta una giornataccia devo fare la spola da casa al gommista per cambiare le gomme alla moto. A domani!
Se avevi un quad andavi a letto senza cena? Notte Marco, e scusa per la quantità industriale di cassate di stasera :wink:
No è che devo cambiare le gomme anche alla moto del mi fratello quindi è probabile che debba fare 2 viaggi perché tutto nella yaris della mi mamma non c'entra (le gomme vecchie me le riprendo). Ma di che l'è sempre un gran piacere sparare du minchiate in amicizia :wink:
C'ho un brutto rapporto io coi freni, è belle la seconda volta che li sfido e vincono loro. Tra l'altro anche le gomme, che come grip non erano male, alla fine erano burro scivolavano e fischiavano subito Ho fatto 5/6 km a 50-60 all'ora senza toccare i freni, speriamo bene la prima parte della corsa del pedale è totalmente a vuoto, speriamo che ritorni come prima sennò mi tocca fare uno spurgo anticipato