Visto? Un friggo mia con l'acqua :wink: Un ci vengo con te a fare le riprese 'nculo!! Allora che casso ci fai al computer, energumeno?!
si.. perchè ora ti dico che ho bordato... allora.. siccome l'ho fatto smontare a scandicci alla dimsport e è a 300 metri da dove lavora la mi donna, ho dato la macchina a lei stamani e l'ha lasciata lei a montare e è tornata con quella, solo che poi stasera io son tornato tardi e ora mi c'è andata anche agli allenamenti.. tra un po la vo a ripigliare.. p.s.: tra l'altro stamani alle 9.45 mi arriva un sms da lei; fo per leggerlo aspettandomi di leggere "lasciata la macchina, me la rida alle ore..", invece leggo "ho trovato uno che faceva il ganzo con un 118d, ho scalato in 4^ e poi sono arrivata fino a 200 e l'ho seminato"
1. Per me è col ganzo, è troppo più belloccia di te via... 2. Se trovava la Giada con il cinquino ci pigliava 12
eh... basta che lo vogliano.. sai quanta gente disposta a "montarglielo" quel modulo che trovano... via via.. vo a ripigliare la macchina per vedere come va
Sie, la mi donna la mia macchina l'ha guidata solo per 50cm mentre era rimasta bloccata sulla neve all'Abetone perché io ero dietro a spingerla dal paraurti E le ho detto di sentirsi onorata per questo
ripresa la macchina... l'incremento si sente eccome anche se l'ho provata poco, domani la provo meglio, visto che c'ho da andare a lucca.. a sensazione mi sembra come se fosse aumentato parecchio il turbolag.. vediamo domani come vanno i consumi e provo un po' meglio le prestazioni..
Mah...Prova a regolare il modulo con il trimmer (Se ce l'ha!). Poi comunque sappi che da me tu le pigli anche se tu metti l'intercooler del 911 Turbo
non ha trimmer, si setta solo con la programmazione elettronica, e proprio per questo l'ho portata a montare alla dimsport a firenze..