Miseria ne ho vista e soprattutto SENTITA ieri una di c63 amg, che suono mamma mia Beh però anche la barchetta ha il suo fascino esotico, la c63 dopotutto è una comune mercedes classe c
si e la barchetta e' il top fiat... vuoi mettere?? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq si il c63 ha un sound orgasmico.. come tutte le amg..
Già...cosi come il loro "tiro"....spinta imperiosa,curva piatta fino al limitatore....coppia ineguagliabile:wink:
Ohhh buona sera grande Salva! :wink: Ci sei mancato domenica a Castellina! Ragazzi ma un bell'adesivo noi toscanacci non si fa???
30 aprile davvero.. dihano tutti cosi, si levano dalle balle con il malloppo e lasciano una bella buca da qualche milionata ora hai capito perchè stavo guardando che macchina prendere??
Shelby GT500 a gpl...Ti ci vedrei di nulla Suuuuuca! Intanto quando ci si ribecca ti do una pasta, tanto per gradire...Oggi ho evaso l'ordine
Noooooo l'hai preso?? Grande!! Poi tu mi porti a fare un giro e si fanno un par di riprese con la mia a confronto per vedere che roba l'è :wink: