non sono un grandissimo amante delle porsche... son belle macchine ma non me le comprerei mai.. 911 turbo esclusa
avevo valutato anche quella.. bella, ma poi non ha mercato dell'usato.. per darla via mi tocca svenderla..
a quanto pare l'inghilterra dovrebbe essere coperta... ma se guardo fuori ce un tempo della madonna e un celo bello azzurro senza nuvole
Dani ma che amiche hai??? Prima 135i, poi tt cabrio, la miseria!! Cmq per la cronaca ora esce la tt restyling col 2.0 tfsi da 210cv, forse offre qualcosina in piu della 200cv. Però 6 cilindri in linea e trazione posteriore sono tutt'un'altra cosa...
Anche in Audi stanno facendo la stessa manovrina commerciale che sta facendo Bmw con il "nuovo" 2.0d da 184(?) cavalli In realtà,il 2.0tfsi da 200cv rulla 210-215cv....(stesso discorso per la Golf V e VI GTI)
guarda.. se per questo ne ho una che ha (o meglio aveva) sua sua sua un 997 turbo... poi le altre due in famiglia hanno un parco macchine da fare svenire... e ho altre amiche con macchine simili alle prime 2...
guarda sia quella con il tt e con l'ex turbo non sono un gran che... a me non piacciono... quella con il 135i sto cercando di lavoramela... ma sta assieme a uno con un c63amg.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh tu hai una X6 non sei da meno insomma!!! E poi non ti preoccupare,quelle che non ti sembrano carine,faremo in modo di farle diventare tali....al massimo se proprio non ci riusciamo...gli rubiamo la macchina!!!
hahahahahaha si beh non e' la stessa cosa... poi immaginati l'arroganza di uno che ha una foto del profilo su fb del genere...