Toh! Io credevo che tu fossi in bagno a trastullarti come Fra Sono rimasto colpito anche io dalla "lentezza" della yamaha Però anche Dovi mi piace son contento se fa bene
Ci provo dai Ma sai che ora anche la Bmw sa fare le moto? Giovedi ho provato la s 1000 rr al Mugello... che roba
Vista, posso limitarmi a dire che è bellissima, visto che non ho patente Non prendertela per la battuta che ho fatto di là sull'altro thread :wink:
Ma va figurati Piuttosto... Rossi c'ha la moto che va meno di tutti, e si scopre che è anche la più scarica di benzina Qualcuno gli dica che c'è anche la sesta... Mi sembra Sergio l'altro giorno che mi ha detto: s'andava così piano (140 km/h non 50 ) che non mi ero reso conto che ero rimasto in quinta e non avevo mai messo la sesta
Ma nei commenti ho sentito che hanno dovuto dare una "ridimensionata" alle prestazioni in favore dei consumi! Era peggio di un 130i Sergio rules!
grande jajooooooooo!!! dai che manca poco al raduno e poi ci rivediamo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />