Ciao a tutti, questa è la lista degli utenti pugliesi possessori di E36... TARANTO Da_Boss BARI Domi TAZ318is Mancio27 Gei Ar B-A-T BRINDISI NBZ318i FOGGIA LECCE Cannazza
Qualcuno cerca una E36 Compact nuova e perfetta del 1994? Tenuta da un maniaco Bmw, non ha neanche un graffio, Full optionals, vendo per 2.600 Euro, questo è il Link di Autoscout dove l'ho messa in vendita: http://www.autoscout24.it/AIPrivatePreview.aspx?id=177640021&aim=edit&preview=direct mancio27
non mi sembra una richiesta di aggiunta alla lista... cmq non fa nulla ma la prossima volta evitiamo...
davide news riguardo quella cosa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non per la cinghia, ma sulle gomme da "buttare"
Ciao ragazzi, scusate se mi inserisco, sono Placido sto a San Giorgio J. ho una 118d.... ma un amico ha appena acqusitato un 318i e36 berlina da rifare... cerco esperti in questa macchina... mi servirebbero info per omologazione cerchi ha solo i 15... e dove reperire a buon prezzo un kit M3 ... sedili sportivi... ecc... insomma un po tutto... il mio amico non ha il tempo per internet... ma appena finisce la macchina postero tutto il lavoro... grazie a tutti ciaooo
Sedili sportivi per berlina? Io ce li ho, sono in tessuto, contattami eventualmente per informazioni.
pj, e non me lo dici??? sono venuto venerdì a san giorgio per salutare dome89nico! l'avessi saputo, un incontro a 3 sarebbe stato carino
ero in moto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... sono venuto a Grottaglie per una commissione ed erano già le 11.30...... poi non avendo soldi non ti ho contattato... ma dome89nico ha wind e ci siamo dati appuntamento. Fatti la wind che ti chiamo a gratis
sarà un pò datato il topic comunque mi aggiungo agli e36isti pugliesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Maledetto, c'è bisogno di ufficialità per aggiungermi??? Comunque con Domi parlavamo di vedere se ci incontriamo almeno noi e36isti! Per me sarebbe ottimo il Mercoledì che sono libero quindi potremmo vederci nel pomeriggio o anche per una cena se si volesse mangiare. Secondo me la zona più comoda per raccogliere tutti è quella di Brindisi, facilmente accessibile da Taranto, Bari e Lecce...