Che peccato Evo, ho visto oggi l'annuncio e stavo per telefonare... poi ho letto qua pensando che fosse la tua.
si per il momento... in seguito vedremo... cmq se questo progetto va in porto nulla vieta l'espansione al gruppo puglia con ovvie modifiche... bhè mi dispiace... perdere un membro fondamentale di quello che poteva essere un bel gruppo ... ma tanto ci saranno altre occasioni... la prossima volta leggi... ho già detto che il nome passion e36 non rimarca affatto la nostra provenienza... che magari in un grosso raduno potrebbe essere fondamentale...come elemento distintivo
non inquiniamo il 3d... meglio parlare in privato di questioni prettamente "economiche" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi in*****... mi sono dimenticato la faccina... ... cmq grazie ... di discussioni economiche parliamone in privato...
mi dispiace che questa idea non sia piaciuta o meglio che sia piaciuta ma non coltivata da nessuno di noi. poteva essere un bel modo di fare gruppo. se qualcuno ha ancora voglia di unirsi e di supportarmi sarò lieto di continuare nel caso contrario oramai è deceduto come post...
Budapest Bucarest ...........??? :-D potreste chiamare il gruppo OrecchiettE36 o cime rapE36....ahahahahah scherzi a parte anche se non sono pugliese (ma ho vissuto in puglia per ben 3 anni rinchiuso alle scuole sottufficiali) PUGLIE36 mi piace!!
Io ci sono!!!! Esiste già un club tuning con nome Apulia... Io direi che il nome si può decidere con calma ma che dobbiamo andare tutti a trovare FedeM3, io ci andrò appena possibile! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S.: Davide con cosa vieni tu?
con lo station... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> faccio la 5gg.... pur di andare a vedere quello spettacolo .. oh xò aspettatemi caxxo... io non torno prima del 17 febbr. allora facciamo orecchiette36
Facciamo il gruppo "quelli che amano la M di Fede" Perchè avere subito un nome? Vediamo prima se riusciamo a incontrarci tutti più di 0 volte