bravo Zuss tienila! sei uno dei pochi co-fondatori della zone 320 ad avere ancora la E91 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bimbo aspettiamo le foto!
Quanto costa far riprovare gli interni nella tua zona? A me il concessionario ha consigliato una ditta specializzata alla quale loro si appoggiano e mi ha preventivato circa 1500€... Ne ho sentiti un paio personalmente e mi hanno detto entrambi 700-800€ per l'anteriore e il doppio per tutto... Il mio tappezziere ha paura a sfoderare il sedile, sennò me la cavallo con decisamente poco!
anche io...anche io... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma nonostante il quasi "silenzio" ai famigerati 1500 giri...sto sempre con l'orecchio teso a sentire rumori strani provenienti dal cofano... appena passati i quattro anni, con 75 mila km, l'auto sembra nuova...ma con 'sto tarlo...
Pensa al mio tarlo con 107 mila km e sono 15 gg che ho passato i 3 anni hahahahhahahaa Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ciao! il tarlo c'è eccome...ho passato anche io i 4 anni e sono a 110 mila km... in realtà se non avessi speso una mezza fortuna per "altro" l'avrei già cambiata ...per ora devo stare tranquillino...per ora
Tabacco cucitura beige a contrasto. Poi in seguito farò riverniciare le modanature in nero lucido dal carrozziere.... Ah! Dimenticavo, ho il cielo nero... :wink:
Li vado a fare a Vicenza, quindi un po' lontano da casa mia.... 1600€ ivati con fattura compresi i braccioli delle portiere.... Senza braccioli sarebbero stati 200€ in meno
Dai che ora BMW inizia a riconoscere il problema anche fuori Best4... Potete stare in compagnia delle vostre macchine per altrettanti anni.... :wink:
Hai 4 anni di garanzia con limite kmetrico di 150.000 .... Sei ancora in garanzia per un anno... Perché ti preoccupi?
Occhio ai braccioli... Quasi sempre non erano conteggiati nei preventivi che avevo richiesto.... C'erano i pannelli porta. Bracciolo centrale ma i laterali no.... :wink: