Buonasera a tutti e buon anno.... :wink: Che bel ferro Black! Era ora che cambiassi l'ambulanza per il carro funebre....
Boxer ... Macan credo che sarà un bel vedere ... La GLA non mi convince troppo ma aspetto di giudicare entrambe dal vivo :wink:
La macan sarà fantastica davvero. Il GLA mi incuriosisce molto molto e mi piacerebbe "provare" una mercedes. In questi giorni vado a provare l'evoque col nuovo 9 marce. Scendendo di blasone mi piace anche il nuovo qashqai e lo andrò a vedere di sicuro. Come avrete capito, di tornare a macchine basse basse per ora non se ne parla
bmw...gran macchine! ma in giro c'è anche altro! La x3 sarebbe la scelta giusta ma non scocca la scintilla. Troppo caro e triste dentro. Linea dei vetri a banana che non slancia la fiancata. anche il muso ha bisogno di una rinfrescata. X5 nuovo non mi finisce ed abbondantemente fuori budget. Nel caso mi fionderei sulla macan senza pensarci un solo secondo. X4 sarà fuori budget.
Quelli della ZONE 320D... Ste nokian sono da panico con acqua pesante e temperatura sopra i 5 gradi. Cioè in pratica il 90% della casistica del periodo invernale qua in provincia di udine Sent from my iPhone using Tapatalk
Con le estive da 18" alla frutta sì... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma con le invernali da 17" no, altrimenti non durano una stagione! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelli della ZONE 320D... Una stagione? Questa è già per me la seconda....e credo le finirò in primavera estate.....indecenti sono Sent from my iPad using Tapatalk
Una stagione se le uso per driftare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con uso normale ipotizzo che il treno di invernali mi duri 4 inverni... Uno lo hanno già fatto, uno ora... sì, altri due inverni penso di poterli fare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il problema è che con le estive ci farò al massimo 3 stagioni...
Ciao Boxer! beh anche se sempre una BMW 3 diciamo che la mia F31 è parecchio diversa dalla ex. In primis perché è Xdrive, non ha l'assetto quindi capirai che differenza ce n'è. Questa è molto più confortevole ovviamente... ma ha una tenuta pazzesca, mi ha impressionato tra le curve.. certo si "corica" per via dell'altezza (+2 cm rispetto ad una F31 con assetto, + 1cm rispetto ad un assetto base, non sportivo) ma non sottosterza a differenza, a quanto pare di una TP... Cosa che succedeva anche con E91 ma in modo meno marcato. a livello "tecnologico" e' un altro mondo rispetto alla mia E91.. che di suo era abbastanza "spartana". per ora mi trovo bene.. ho solo 1700 km e fra un po comincio ad "impegnarla" di più. la volevo nera.. ed ho avuto fortuna a trovarla (km0) proprio come mi piaceva.. a parte la pelle che non c'è e che forse metterò. Ho già ordinato il treno estivo da 19. Così come la vedi monta le invernali da 17. qua trovi le foto e la presentazione :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?278275-Addio-E91-Msport-benvenuta-F31-Sport-Xdrive Come mai vuoi cambiare il DISCO?
Ciao black, Sempre un piacere leggerti. Bellissimi i tuoi 17. Rendono molto e infatti credevo fossero dei 18. Complimenti. NoN sono un amante del nero, anzi lo ho proprio odiato nella e91. La f31 penso sia più valorizzare in tinte chiare, ciò nonostante complimenti cmq per il tuo acquisto. Molto bella. Sono curioso, prima di firmare che altre macchine avevi preso in considerazione? Io sto pensando di cambiare il disco semplicemente perché sto facendo più km del previsto e i consumi si fanno sentire. Ma ne sono innamorato e quindi non sono molto convinto. Data la valutazione piuttosto elevata ancora stavo valutando il da farsi. Sono andato a vedere una f31 modern grigia scura interni beige e legno. Fantastica. Come la vorrei io. Ma non è scattata la scintilla. Non voglio per ora tornare a macchine basse. Se cambio macchina torno in tutti i modi ad una cilindrata più consona al mio stipendio. intanto mi guardo intorno e vedo se mi schiarisco le idee. Ho in vendita il mio gs e forse ho trovato l'interessato. A febbraio esce il nuovo adventure e li secondo me la scimmia sarà incontenibile.