Io le tengo sempre a 2,7 - 2,8! Sarò malato ma mi ci trovo bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelli della ZONE 320D... Dipende anche dalla gomma :)con le mie nokian sarebbe un suicidio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) mi sembra eccessivo decisamente per un 17
Ma si... preferisco la gomma tosta a quella moscia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Ragazzi, Sono nuovo del forum, mi presento, ho 27 anni ed ho una Bmw e92 320d coupè, aprendo il motore ho visto che c'è un parte dove spruzza olio, la porto dal concessionario bmw e mi dice che è rotto il condotto di aspirazione, preventivo lavoro totale 890 euro, però non ho nessuna spia e la macchina va bene, il capo officina mi ha detto di cambiarlo al più presto, altrimenti si intasa il particolato a causa dell'eccessiva dose di carburante non bruciato che non solo mi fa perdere potenza e consumare di più, ma rovina il particolato che costa 2000 euro per sostituirlo. Tra le altre cose a me perde olio dalla parte iniziale del collettore d'aspirazione sotto posto il link dello spaccato è il numero tre, però il capo officina mi ha detto di cambiarlo tutto per esperienza è rotto dentro è già capitato, anche se mi sembra strano se fosse rotto dentro non doveva sfiatare? non dovevo sentire qualche problema? il mio meccanico mi ha detto che può essere solo la parte che butta olio, molto probabilmente, Sapete dirmi qualcosa? http://www.bmwetk.info/catalogo-dei-ricambi/prd/BMW/VT/P/E92/Cou/320d/ECE/L/N/2007/10/50161/11/11_4101/11618507239 perde olio dal numero 3 Grazie mille in anticipo a tutti voi
meglio così ragazzi :-) meno problemi frequenti ci sono in giro e meglio è per tutti :-) grazi ancora per avermi risposto :-)
Quelli della ZONE 320D... Com'è possibile che dopo 102 mila km abbia dischi e pastiglie anteriori da cambiare grrggegrgrgdgegdggdgdg Sent from my iPad using Tapatalk
Seeee... Te l'hanno detto al tagliando immagino ... per loro sono da cambiare dischi e pastiglie già a 60.000.... Ma dai! Mai cambiato i dischi sulle mie macchine, quasi tutte portate a ridosso dei 150.000km.... Solitamente ti cambiano pastiglie e dischi che sono ancora decisamente buoni ...
buongiorno zone!!!!! ogni tanto vi leggo di sfuggita. cosa bolle in pentola?? tutto di vecchio? io sto girando un pò per concessionari a tempo perso....le novità sono che mi sono messo un ktm enduro in garage e che mi sono preso una cotta per il porche macan che trovo fantastico ma irraggiungibile e per la mercedes GLA che invece non vedo l'ora di vedere dal vivo. ciao a tutti!
oppalà!!!! complimenti!! hai abbandonato il bianco??????????? Sono in procinto anche io di cambiamenti in zona garage...vedremo