Quelli della ZONE 320D... Oggi ore 14 si montano i 19 alleluia alleluia . Ho la sensazione che gli ammo post siano alla frutta, 4 gomme e 4 cerchi caricati e tocco con molta facilità mah!!!
Quelli della ZONE 320D... Come detto tramite messaggi fa pauraaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti Enzo Rep. + :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
enzino.... Non volermene ma .... Sembra che i cerchi nemmeno ci siano .... Puoi rifare la foto con più luce oppure schiarirla un po'?
Quelli della ZONE 320D... È solo una questione di luminosità della foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Ohh la! Già meglio Enzino:wink: il cerchio nero non mi fa impazzire di suo perché si "perde" molto tanto che in foto si fa difficoltà se la luce non è ben calibrata.. Sono sicuro che dal vivo rendono bene e meglio!! Hanno un signor ET stanno bene a filo.
buongiorno!! enzino credo proprio che dal vivo la tua e91 sia fantastica! fai una qualche foto migliore se riesci. bianca M-SPORT+vetriscuri+19neri lucidi + tetto panoramico = FIGATA!!!!!!
ET perfetto e un design che personalmente mi piace davvero tanto. ci hai messo tanto ma hai fatto una gran bella scelta. complimenti ancora
Quelli della ZONE 320D... Sul canale da 9 la gomma posteriore sta perfetta, sul canale da 8 all'anteriore servirebbe una gomma più larghetta