Quindi? Cosa mi consiglieresti Mark? Tieni conto che tutti verrebbero a costare attorno ai 700 Euro calcolando spedizioni, eventuali verniciature secondarie e ripristini .... Tre cerchi molto differenti anche come qualità costruttiva ..... l'M6 è una replicaccia cinese, il 225M originale BMW, se non sbaglio lo produce Cromodora o forse BBS, l'altro è VMR che non conosco come qualità costruttiva .... ma credo sempre meglio di un cinese ....
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-originali-bmw-640-da-19-udine-54244125.htm?last=1 sono questi ora chiamo
bimbo: ci sono foto in rete di una f31 con i cerchi m5 o m6 da 19????? se si e riesci postala per cortesia. secondo me sono una favola i cerchi che monta la M1, secondo me stanno davvero bene. i vmr710 non mi piacciono come si attaccano le razze al bordo. molto meglio quelli della 1M per rimanere sul genere. in molto li hanno montati sulle e92 qui nel forum, se non sbaglio. i 225m sono molto belli ma come dicevo forse mi hanno stufato. auto del nuovo corso....cerchio del nuovo corso
Su Felgan Kat non ci sono ma occhio perchè: 19" originali su E91 sono: Anteriori 8x19" ET37 Posteriori 9X19" ET39 Questi dovrebbero essere: Anteriori 8,5x19" ET 33 Posteriori 9x19 ET 44 Cosa significa? Calcolatrice alla mano vuol dire che all'anteriore, rispetto all'originale montato da 19" su E91: La ruota anteriore sporgerebbe (IN FUORI rispetto all'originale) di 11 mm La ruota posteriore rientrerebbe (IN DENTRO rispetto all'originale) di 5 mm Secondo me non sarà un gran bel vedere soprattutto dietro ma anche nell'insieme perchè l'assale anteriore sarebbe molto aggressivo, il posteriore sarebbe tutt'altro .... ricordo che quando montavo i 19" con ET 39 mancavano comunque quei 15-20mm .... qui rientrerebbe di altri 5 mm ....
I replica M1 li produce carini solo WSP ma costano un occhio della testa ... sono pazzi... si fanno pagare 1200 Euro per delle repliche comunque cinesi ...per cui scartati in partenza .... F31 coi replica M6 non ce ne sono, ci sono però delle F30, ma sono verniciati di nero e non canna di fucile come piacerebbero a me:
Belli son belli senza dubbio. Però sono un po' troppo sportivi, un pochino troppo aperti e spinti. Penso stufino presto e che facciano la fine dei vecchi m6... Non mi convincono del tutto. Tu cosa dici?
A me piacciono molto se devo essere sincero, ma la verniciatura bicolor diamantato/antracite mi fa schifo per quello ti dico che li farei antracite (non neri perchè i cerchi neri mi fanno schifo pure quelli) .... altrimenti non vedo grandi alternative ..... proposte? Preferirei un 5 razze perchè il mutirazza da 18" ce l'ho già per le termiche ....
.... intanto ho comerato le gomme in questo momento .... ho 15 giorni per pensare ai cerchi .... :wink:
bravo bimbo ottimo acquisto. A me i cerchi piacciono molto bicolore, Pietro ha speso 700 euro. Ma quindi tu hai la mia stessa spalla allora per i 19 hai 35??
Grazie dei consigli ma "purtroppo" ho i colleghi di forum friulani che mi stanno un po' destabilizzando ..... Uno in particolare.... ..... Che mi mette in testa strane idee ..... :wink: