giorno gente! Vicchio io alla fine non ho fatto ancora niente, sono più orientato sulla rimappa tenendo il fap per evitare rogne in casi di controlli
Buongiorno. Vi aggiorno su qualche up per la mia ... Sono in procinto di acquistare i 19" ma sono un po' in alto mare coi modelli ... Non vorrei spendere una cifrona, anzi .... Minima spesa, massima resa .... Consigli? Al momento sto puntando dei 225M (attendo foto dal venditore) e dei 230 che ho già avuto sulla precedente E91 .... Cerchi per me entrambi stupendi ....
che peccato! Era in effetti un prezzaccio considerando che erano gommati!!! Se vuoi il mio amico è sceso da 800 euro e li vende a massimo 600 ma le gomme sono consumate, quindi forse troppo
Ma i 230? È di Padova? Mi interessa molto per 600€ se non sono crepati e se sono in buone condizioni ... Fammi sapere qualcosa ....
Quelli della ZONE 320D... Che disegni? Purtroppo la situazione economica porta a fare delle scelte /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelli della ZONE 320D... Ho trovato dei 19 originali smontati da una serie 6. 9x19 prezzo ottimo, ma riesco a farli stare?
Solitamente no ... hanno ET estremi sia quelli di serie6 che serie5 delle versioni precedenti. Se sono della nuova forse, bisognerebbe verificare ...
buongiorno a tutti! bimbo: hai gia fatto l'assetto? per i 19 non saprei se consigliarti un disegno del "vecchio" corso....forse trai due che proponi ti direi i 230 ma anche i 225m mi sono sempre piaciuti davvero tanto quindi cmq vada sarà un successo
poco, solo quello M5-M6 ma copie cinesi. Enzino quali sono? Posta ET che il buon Bimbo320 è un guru su queste cose!
enzino sei troppo indeciso. prendi una decisione dai!!! i 17 su una msport non ce li vedo proprio. prendi i 18 se sei titubante. tuffati!
mmhmmm dovresti provare un modulino per valutare ...... avrei giustappunto un race chip pro in vendita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah ahahahah scherzo, attendi e vai di rimappina, alla fine la scelta migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Insomma resteresti sul classico .... e attendere qualcosa di nuovo??? e un canale rovesciato? Come lo vedi?? per me è il contarrio i 225 mi son sempre piaciuti i 230 non mi convincono del tutto ... ma come ET la niova 3er come è messa???
Posta le misure. Se non li prendi te e sono un affare fammi un fischio che valuto io altrimenti per la mia .... Gli ET della nuova serie6 sono un po' più conservativi della precedente per cui forse ci stanno .... Devo ordinare Prokit ... vorrei montare tutto assieme in un colpo solo .... 19" + Prokit Eibach .... Per quanto riguarda i cerchi non voglio assolutamente spendere una follia .... Per il momento i candidati sono: 1. Replica M5-M6 (nuovo modello) da verniciare in antracite opaco (qui sono in nero) 2. Questi, che sarebbero praticamente dei VMR 710, ma li prenderei antracite opaco e non neri come in questa foto .... 3. Oppure i classici 225M che avrei trovato ad ottimo prezzo da far leggermente ripristinare (non sono crepati) e vernicerei in antracite opaco: No ... Da 19" Solo M5-M6 replica Quoto .... ogni tot mesi te ne esci che devi cambiar cerchi .... deciditi, cavoli! Passi dai 17" ai 20" (tempo fa ricordo che volevi provare a chiedere il nulla osta per i 20") .... almeno un 18" buttalo su. Perchè coi 17" una Msport come estetica, come dice Boxer, ..... Troppo spinto per i miei gusti ... Il 230 ce l'avevo sula precedente E91 ... gran cerchio!! Rende di brutto ... Ne avevo quasi trovato un set da un amico di Markullio invece ... sfumati, cavoli!! Come ET la nuova 3 è messa moooolto bene ... si possono fare delle belle cose .... :wink: Ciao Tamba!!