Buongiorno e buona settimana...qui oggi prevedono 20/30cm di neve a livello del mare Per ora nevica ma si é fermata solo sulle auto...staremo a vedere! Blakk ma quei 162 sono da 18"?
18????????????? son da sediciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Buongiorno zone!
Quelli della ZONE 320D... Buongiorno innevati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Black sarà pure lercia ma è sempre bella !
boxer lo scenario era stupendo .. Metri e metri di neve.. Ho rischiato a muovermi sulla quella neve (neve tra Italia e Austria) perché le mie termiche sono non alla frutta ma al macero!! Quest'anno le ho messe su solo perché in caso di neve impegnativa ci avrei messo su le catene.. Ed e' capitato, due volte un mesetto fa... Stanotte qui circa 15 cm Grazie. A fine aprile fa cinque anni.. ed ancora oggi come allora la ammiro soddisfatto!!!! in versione Winter con le 16 però è inguardabile di profilo e vista da dietro considerato l'ET dei 16..
giorno a tutti!!! si black, vista da dietro o meglio 3/4 posteriore coi 16 è penosa...mi ricordo la mia...però almeno si muoveva sulla neve, male ma si muoveva
Ciao io ho le Track.. Costose, ma ottime e si montano su velocemente. sicuramente ricomprerò quando sostituiro la mia.
Buon pomeriggio zone...oggi qui giornata fantastica col cielo limpidissimo Le avevo sulla Grande Punto ma visto che in 4 anni non le ho mai montate e sono ingombranti, questa volta ho deciso di optare per qualcosa di più "tradizionale" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh si, buongiorno biker
Ciao Mark, buon weekend a tutti... Qui é bel tempo e pare si mantenga anche sabato e domenica per fortuna; vedremo di goderci un pò di vista sul mare
dopo un pò di tempo mi rifaccio vivo anche io....sta arrivando marzo e la bella stagione....dovrò cambiare le gomme o fare l'up e passare a 18 o 19 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...quindi le scimmie stanno arrivando hihihiih
che ne dite di questi? http://www.ebay.it/itm/N-04-CERCHI-8-5-9-19-PER-BMW-SERIE-3-Z-4-NEW-SERIE-5-COLLECTION-2012-/160775432514?pt=Cerchi&hash=item256ef66942&_uhb=1#ht_2892wt_1163
Quelli della ZONE 320D... Buonasera ragazzi, enzi i cerchi non sono brutti anzi , il venditore lo conosco personalmente ed è serio almeno D persona ! Se poi opti per i 18 lo sai bene che io ti dirò sempre 193m !