non so che durata avranno (di solito per pirelli non è la caratteristica principale) ma a livello di tenuta e silenziosità sono davvero al top.
Buonasera ragazzi...ultimamente non riesco nemmeno a collegarmi al forum /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un giorno e mezzo Mark? Ma dove andresti a farla?
Ciao Bimbo...io ho la scusante che non scrivo proprio sul forum ultimamente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono incasinato! Tutto bene l'F31? Stavo pensando davvero di prenderla, anche se non sono convinto solo per il fatto che se cambio vorrei qualcosa di più spazioso; ma non é una cosa imminente...vorrei tirar fuori al max 15/20k euro nel cambio; tra quanto sarà possibile? 18, 24 mesi?
ciao Ragazzoni! Alla biasion, il tipo è uno della zona, ma ora come ora sono in dubbio. Ho sentito diversi pareri, sembra che rimappando si intasi più facilmnete il FAP e quindi sarebbe il caso di toglierlo, però non vorrei fare cavolate, che poi se mi fermano sono dolori. Ora mi stò informando sul modulo per capire se anche quello intasa o meno il fap, gabo sostiene di no, ma vorrei avere dei pareri da chi lo ha. la F31 è bellissima ma più aspetti più la tua si deprezza. Passa alla 5 come ho fatto io a pari prezzo
mark io credo che il tuo 3000 con i suoi cavalli siano piu che sufficenti per la tua macchina...non andrei a cercare del freddo per il letto... buongiorno a tutti week end di test drive... ho provato la classe b (ero interessato al nuovo modello a metano ma non è ancora uscito il listino) e la volvo v40 cross country. quest'ultima ha fatto breccia nel mio cuore...mi è piaciuta tantissimo.
Ciao Mark..dovresti sentire chi il modulo ce l'ha da tanto però...perché non é una cosa che viene fuori dopo poco secondo me; cmq il cr7 per rapporto prezzo/resa secondo me merita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Capisco il discorso sulla 5er ma non vorrei prendere un'auto fuori produzione e la F11 é troppo cara; inoltre vorrei rimanere su 2.0 o cmq star sotto ai 200cv! Vero che la mia si deprezza ma si deprezza di più un'auto immatricolata nuova adesso; quindi una F31 che ora viene 45k, per esempio, tra due anni verrà meno di 30k...la mia non perde 15k € in due anni; anche perché sennò va sotto zero ciao Fabio...ormai se non sono 4x4 niente? :wink:
Dici? Su autoscout a meno di 42/43 di bello non ho trovato niente...e alcune sono auto di prova, quindi con 3/4.000km o anche di più.