mmmh l'idea potrebbe essere buona ma il problema è che deve essere lei ad accompagnari ed a breve devi fare i freni anteriori quindi potrebbe insospettirsi
Quelli della ZONE 320D... Buongiorno zone, che fai istighi e' trovi soluzioni ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ha ha ha!! Esilarante! figurati che io devo ancora togliere la scritta modello dietro... Se vede che lo faccio mi chiede perché perdo tempo in quelle caz.zate quando in casa ci sono un milione di altre cose da fare.... che pal.le!
mmmh ma sono sorelle gemelle??? Come mai escono con le stesse espressioni???? Io per lo stesso motivo non ho ancora montato le pedalire in alluminio e non sono mai andato a comprare l'illuminazione a led per l'abitacolo!
sono tutte uguali!!!!!!!!!!!!! la frase più tipica per me è: passa l'aspirapolvere in casa invece che in macchina
Quelli della ZONE 320D... Se la moglie te lo concede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelli della ZONE 320D... Ah ah ah siamo tutti nelle stesse condizioni, io mi son fatto spedire il modulo da mio padre, oltre che per comodità anche per non dover dare spiegazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me dice spesso che lei viene dopo la BMW, dopo il forum e dopo non so cos'altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"