Giorno zone...altri cambiamenti notati? Io ho visto che ci sono alcune cose scritte in inglese :wink:
Io con iPhone ho un ritardo mostruoso sulla digitazione.... Che cac.chio hanno combinato? E'quasi inutilizzabile.... Che schifo!
Io ti ho reppato adesso...c'é la solita stelletta da sceriffo di fianco alla scritta "Blogga questo messaggio"
Quelli della ZONE 320D... Era un pò che non passavo di qua... Che si dice? From iPhone STOLEN using Topatalk
Quelli della ZONE 320D... Ehilà omonimo cosa va??? Qui in zone mi pare che tutti siano latitanti ...... Da ieri sera nessuno è passato???? Incredibile. Bimbo vabbè sarà in garage a coccolare la nuova arrivata, ma tutti gli altri???? "Tapatalk"
Quelli della ZONE 320D... Ciao Riccà,bimbo ha una nuova arrivata? Che mi sono perso? From iPhone STOLEN using Topatalk
...sai che forse la preferivo prima? mi sembrano un po troppo grosse e nere. ma sarà sicuramente la foto. ammazza se è alta davanti! forse avevi la ruota in un dislivello.. pensi di mettere l'assetto? cmq davvero molto bella bimbo, ricomplimenti. a parma in molti si sono fatti il tuo stesso regalo.. sta avendo davvero successo. se ne vedono sempre di piu.
Boxer non sei mai stato un grande amante delle griglie Performance vero? secondo me stanno alla grande.. tutta un'altra storia ora:wink: saluto a tutti
dici?? no dai molto bella. complimenti bimbo!!!!! son curioso di provarla...ma non vorrei farmi del male :wink:.
Secondo me Boxer tutte le BMW indistintamente stanno benissimo con griglia nera.... Ma proprio tutte tutte...