Giorno zone Si si ero in straordinario anche ieri sera /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ancora no...devo cercarlo con google play /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'é anche gratis o é a pagamento? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente non vedo le foto dal lavoro...poi la guarderò da casa ma avevo visto le foto fatte da bimbo al conce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @bimbo320 : non mi hai ancora risposto sulle considerazioni in merito allo step sport...
E' veramente un'opera d'arte il volante :wink: ....stupendo a dir poco ... E da impugnare lo e' ancora di più... Grazie caro! :wink: Grazie Black! :wink: in linea di massima non verrà stravolta dai.... Anche se sei già a conoscenza dei futuri UP... :wink: Grazie boxer! :wink: Lo step sportivo e' stupendo Biasion! Ha sempre il rapporto giusto per il giusto numero di giri. Fantastico! In modalità normale le marce entrano con una dolcezza incredibile, il cambio marcia quasi non si sente, in sport+ invece sentì entrare le marce come fucilate con un bel rumore meccanico "clac" "clac" ... Molto esaltante.... Idem le palette sul volante, goduriose ma per ora mi sto concentrando sulla modalità automatica e mi godo quella perché un anno di utilizzo del manuale mi è' veramente pesato.... :wink: Ora farò ancora un po' di km poi aprirò un thread dove la descriverò un po' meglio elencandone pregi e difetti con la massima obiettività anche se per ora di questi ultimi proprio non ne vedo....
L'ho provata solo per pochi km però mi sono detto: se devo comprarla la prendo con lo Step..per prenderla manuale mi tengo quella che ho, con tutto il rispetto :wink: Per quanto riguarda i difetti, chi l'ha scrutata bene dice che hanno risparmiato su alcuni particolari di materiali e assemblaggio...riporto soilo quanto letto però, io non l'ho osservata così nel dettaglio
Ti posso assicurare che la qualità globale percepita e' molto molto migliorata... A livello di materiali direi pure (eccetto i problemi relativi alla ruggine che sono a dir poco imbarazzanti per un marchio premium come BMW...) Un'altro mondo rispetto ad E91... Non ascoltare gli E46isti... Le maggiori critiche venivano da li e da qualche E91ista con la sindrome da "la volpe e l'uva"... Sono molto obiettivo nelle critiche... Ti posso garantire che e' un altro mondo... :wink:
Comunque ti do ragione... Prenderla manuale e' una bestemmia... Non prenderla con lo step (con QUESTO step) sarebbe un delitto...
Che schifo Bimbo, bruttissima !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vuoi potremmo fare cambio con la mia manuale e coi sedili sportivi che ti piacciono tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
niente da dire bimbo, è veramente favolosa. piu guardo i cerchi e piu mi piacciono. è senza dubbio la regina del segmento. rispetto alla e91 non c'è paragone internamente. questa sembra di un paio di categorie superiori. la tua mi piace particolarmente. hai fatto bene a prenderla bianca. è piuttosto altina ma ha un suo perchè avendo le gomme gia a filo. non so se ci metterei un assetto. è gia molto bella cosi. non mi finiscono invece le modanature interne ma perchè a me non sono mai piaciute le modanature argento a contrasto sul nero. ti chiedo: comfort di marcia? intendo capacità di assorbimento buche secche...come è?
Eccellente come assorbimento... Ma provengo da assettoM sulla X1 e sembrava di stare su un Go-Kart come comfort, la tenuta però mi sembra molto meglio su questa pur essendo molto molto confortevole come taratura.... Ovviamente per le modanature ho già in mente qualcosa anche se, dopo tre anni di modanature nere, queste non mi dispiacciono.... A suo tempo svelerò tutto.... Quando inizierò a modificare l'interno... :wink:
Ti dico che é in testa alle mie preferenze per una futura sostituzione della E91, solo che come sapete percorro di media 12.000km annui (per ora) usando la culona solo nei weekend (e magari solo uno dei due gg)e per le ferie estive...quindi non ho intenzione di prendere 40.000€ e buttarli dentro al box sapendo che fra 2 o 3 anni vale poco più della metà! Cmq quando si troverà a prezzi abbordabili, se non saranno mutate le esigenze, mi piacerebbe prenderla. Io non riuscirei a farne a meno..sono tre auto di fila che ho con i sedili sportivi
Mi piacciono molto ma non posso permettermeli per la schiena altrimenti ci avrei fatto un pensierino...
Quelli della ZONE 320D... Perché dici che i sedili sportivi siano più stancanti? Personalmente io trovo più comodi quelli sportivi con lombare incluso! Sent from my iPhone using Tapatalk
Perché le uniche due volte che li ho avuti (su una Audi A3 e sulla E91 Msport) mi hanno fatto uscire mal di schiena importante ... In particolare quelli BMW sono molto molto stretti... Ed io sono 1,93 e 100Kg.... Un'altra cosa... Farsi pochi km al giorno su un sedile sportivo nemmeno a me crea problemi... Farne 3-400 al giorno, per diversi giorni alla settimana, me li farebbero maledire come e' già successo in passato... :wink:
Quelli della ZONE 320D... Vabbe al giorno ne faccio pochi , ma quando ne ho fatti tanti non mi sembrava scomoda , considera che tra i mille difetti che avrà , provengo da una laguna mod precedente che era un salotto poltrone larghe e comode ma sempre sportivi! Vabbe comunque sono gusti , io quando non mi trovo su quelli normali , vorrà dire che se vuoi fare cambio auto ti lascio i sedili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Quelli della ZONE 320D... Buongiorno zone, ma qui non passa nessuno? Va bene bimbo , (e chi lo schioda dal sedile della nuova bimba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ma gli altri? Sent from my iPhone using Tapatalk
Quelli della ZONE 320D... Te in silenzio mediti un f11 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk