Quelli della ZONE 320D... Hai preso nel segno, per me anche il mio BMW e' così (un po' e' :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) un mix tra sportività ed eleganza ! Matteo non penso all f31 purtroppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però penso a un up che farebbe felice anche te! Sent from my iPhone using Tapatalk
'azzarola Vicchio ! ma questo è un esemplare unico di Evanta...: Aston Martin DB7 "turned into DB4 GT Zagato Evocation" che gusti sopraffini !!! http://www.thebeautifulist.com/uk’s-evanta-turns-aston-martin-db7-into-zagato
Quelli della ZONE 320D... Appare una macchina appari tu :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buonasera, quanto ci vorrà per averla ? Bastano 10 vite Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao Pasquale ! quando si parla di macchine così...salto fuori anch'io, è vero... comunque pare che un esemplare della meraviglia di cui sopra sia sta battuta a Monaco in Maggio ... "Over the weekend, the car went under the hammer at the Monaco Historics weekend sale by London auction house Coys who sold it for €142,940." yeaaaah ! link della fonte :http://www.carbuzz.com/news/2012/5/20/Evanta-Aston-Martin-DB4-GT-Zagato-Recreation-is-a-Stunning-Piece-of-Work-7708896/
eh eh in realtà ho beccato una che mi piaceva e l'ho copiata, non sapevo della rarità del modello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me piace sempre anche questa : /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eh Bettino , che dici??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è sempre molto carina anche bianca, ma sapete che a me piace di più rossa... vabbè...mi diverto con poco... OT off...
Quelli della ZONE 320D... Vabbe ma te sei di parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bimbo le fotoooooooooo, per piacere:) Sent from my iPhone using Tapatalk
Fanno schifo... La macchina e' lurida e gli sfondi sono pure peggio... Poi ne ho fatte tre di numero al volo col cell... Non sono il massimo... :wink: Comunque la macchina l'ho ritirata ieri sera... Già fatti 400km... È un gioiellino, gente! Altro che il furgone dei gelati che guidavo prima...
Il portellone?! Non esiste l'OT Bettino...parliamo di tutto quel che vogliamo qui! Azz...400km! E' vero che il cambio vale tutta la macchina? Secondo me é la principale differenza alla guida rispetto ad E91
Quelli della ZONE 320D... Non mi raccontare che fai gli straordinari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E tapatalk l'hai installato??? "Tapatalk"
Quelli della ZONE 320D... Complimentoni bimbo, la macchina e bellissima, favolosa , ma tra tutto se c'è una cosa che mi piace tantissimo , il volante m sport secondo me è un opera D arte! Mi ricorda quello bello m dell e46 ! Goditela e racconta a noi pareri sensazioni ! Ps se quella sporca che dici se vedi la mia ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk