Buongiorno zone, ieri avete visto Top Gear? Quale preferite fra le tre berlinone che usavano ieri? Sarei un pò indeciso esteticamente sulle preferenze...forse 1. Maserati Quattroporte GTS 2. Aston Rapide 2. Porsche Panamera Turbo Anche se sono convinto che dal punto di vista delle prestazioni e del piacere di guida la Panamera andrebbe al primo posto :wink:
Non l'ho vista la puntata ma direi Panamera.... Qualsiasi Maserati mi fa abbastanza ca.care... Non le ho mai sopportate... Poi componentistica Fiat.... Brrrr... Per l'amor di dio... Proprio no...
Quelli della ZONE 320D... Come non quotarti, ho sempre detto ad averci i soldi Aston martin, stile inglese sportività e raffinatezza senza eguali per me! La rapide non mi fa morire , ma la db9 chi me la regala /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , la panamera bella davvero, la Maserati mi rivedo in bimbo, certo che se mi regalano una cambio corsa non ci sputo sopra ! Scusate buongiorno zonaroli! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
In linea di massima quoto anch'io... Però la Rapide... Mah! Non mi entusiasma... Se parliamo di DB9 o DB6... Aston e' in pole :wink:
Ma come, ce lo dici così??? se non chiediamo noi , tu stai zitto??? :sbav::sbav: infatti, che cosa strana .... Congratulazioni una cippa !!!! Vogliamo le foto !!!!!
Sulla componentistica ti do ragione ma esteticamente non é male e la GTS ha pure un bel sound /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla fine tutti e tre la preferivano..solo che sai che sono un pò strani loro eh /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma sapete che a me le Aston non hanno mai detto più di tanto? Davvero preferireste un'Aston anche a una 911 o una F430? E da quando ce l'hai?! Bello eh lo step sport abbinato ai 184cv del 20d? Ciao Bettinooo!!! Benritrovato tra noi
Quelli della ZONE 320D... Non butterei via una 430 , mai!!!!! Ma il fascino dell Aston non c'è l hanno le altre due ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Quelli della ZONE 320D... Complimenti ma ora vogliamo le foto al volo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps poi avrò bisogno di chiederti delle cose in particolare all f31 , magari in Pm. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ha nevicato giusto un po' da queste parti.. chiaro che sia sporca.. Ma per via della neve che si scioglie... Come vuoi che gliela consegnino lurida Buona sera a tutti..
Dipende molto da come sei, da come vuoi apparire:wink: Se ti presenti in Aston non è la stessa cosa che in Maserati. Aston = classe per me Con Porsche invece vai sul sicuro... non sbagli mai:wink: Quale sceglierei io? Maserati tutta la vita:wink: