anche io devo cambiare i freni d'avanti, credo anche i dischi visto che non sono mai stati cambiati! In bmw se lo faccessi ora con tuttocompreso mi costerebbe 420 euro, ma non ho tempo di portarla, credo mi comprerò i pezzi da internet e la porto ad un meccanico.
Quelli della ZONE 320D... È con quei soldi ci sta che ci porti anche a cena la signora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Buongiorno zone! Sent from my iPhone using Tapatalk
ho guardato sul sito www.mister-auto.it che presenta prezzi veramente buoni, ma tra dischi, pastiglie e sensori viene circa 340 euro poi aggiungi le spedizioni e un meccanico, forse viene fuori un pizza non un cenone
retifico con gli sconti di oggi prendendo disco e pastiglie brembo e sensori bosh verrei a spendere 288 più spese, metti 300 più il lavoro. Tutto stà a capire quanto vogliono di lavoro, ho una conoscente che ha il frattello con un officina e chiede 30 euro l'ora...
A breve dovrei farli anch'io .... pastiglie e dischi .... anche a me ... garanzia usato però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'offerta tutto incluso bmw non è male i miei verrebbero 350, contro oltre 500 a prezzo pieno ..... Il fatto è che ancora potrei fare un po' di strada, non sarebbe proprio ora di cambiarli, ma poi va a finire che mi capita come per i posteriori: sono finiti a febbraio, a offerta scaduta, così ho sborsato circa 440 euro se non ricordo male, al posto di 300 scontati Non vorrei ripetere l'esperienza, quindi quasi quasi prima di natale prenoto il cambio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei svenuto sul piazzale ???? news??? dobbiamo preoccuparci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si è preoccupante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> due spazzole tergicristallo in più mazza che botta vertigionosa
Quelli della ZONE 320D... Credo che la bimba andava meglio al ritorno, eri molto più leggero purtroppo ;( Sent from my iPhone using Tapatalk
Quelli della ZONE 320D... Rispetto al tagliando canonico ho aggiunto spazzole tergicristallo e pastiglie freni anteriori, totale 880€
Quelli della ZONE 320D... Ho guidato una mini nel frattempo, e devo dire che è divertentissima, quasi quasi ....
Autostar?! Siamo a posto .... Che furto!! Per fortuna con la F31 ho 4 anni di tagliandi compresi .... Questi si sono bevuti il cervello ... scusa, per curiosità, quanto ti hanno messo in conto le singole voci?
si si autostar tavagnacco per macro interventi - Olio motore 182.64 - Microfiltro/disinfettante auto 70.25 - Filtro aria 65.25 - FIltro carburante 83.59 - Liquido freni 61.58 - Spazzole 40.17 - Freni anteriori ecc. 224.96
sarei intenzionato a vendere le gomme da neve Nokian wg2 225/45 x 17 se a qualcuno interessano mi contatti
questi sono fuori!! 10€ in più rispetto a Mariano quando era motorsport solo l'olio freni...e se tutto va in proporzione...
Pazziiiii!! Brinobet a Pordenone, prima di diventare Autostar faceva pagare il liquido freni 35€, pastiglie anteriori 180€ e via dicendo... Follia pura! Conviene a questo punto comprarsi il pacchetto tagliandi... Siamo ridotti con i prezzi ai livelli di Milano... Assurdo!
azz ma non c'è la promozione tutto compreso che ti fa risparmiare ?? Alla faccia!!! Io poco più di un anno fa il filtro aria l'ho pagato 45
Quelli della ZONE 320D... Buongiorno riccardo e zone, purtroppo il tutto compreso non è per tutte le macchine! Comunque è davvero un furto autorizzato, questi son di fuori ! Sent from my iPhone using Tapatalk
cmq i prezzi sono omnicomprensivi di manodopera e materiali, ciò non toglie che andrò da un'altra parte sicuramente tra 30mila km, credo che mi sposterò a Mariano del F.