Buongiorno zone Beh proprio perfetta la turbina non la é (o cmq qualcosa inerente il lavoro fatto)...della condensa, in fin dei conti, non mi preoccupo più di tanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh magari Pasqualino E tu hai trovato il passatempo moto-inverno?
Sono un attimo in standby con un acquirente (non sembra il solito cialtrone perditempo) per la mia X1... Dovrebbe farmi sapere qualcosa entro questa settimana... Vediamo...
incrociamo le dita! Altrimenti il conc può venderla al tuo acquirente al tuo prezzo con la formula vista e piaciuta come ha fatto con me.
Lasciamo pure che il conce abbia i suoi smazzi per vendersela... Non hanno fatto un gran affare a ritirarmela... Io se riesco a venderla a privato chiedo 1000 in più rispetto al conce, altrimenti non avrei nulla da guadagnarci ad alleggerire il lavoro ad un ufficiale BMW... :wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però devono tenerla lì in conto vendita perché se se la intestano loro credo siano obbligati a dare la garanzia (a parte il discorso che quella di Bimbo sarebbe cmq in garanzia)
no con la formula vista e piaciuta non c'è la garanzia, io me la sono fatta privatamente 500 euro per 2 anni.
DEVO per motivi fiscali fatturarla a chi me la compra (privato o concessionaria) entro il 31 Dicembre... Per cui appena il conce mi da il via libera per ritirare la F31, se non l'ho venduta prima, gliela porto e finita li... Già così mi va più che bene...
passato in firulauto a consegnare la macchina per il tagliando, ho visto che le nuove sono tutte gommate continental, inoltre anche i set gomme e cerchi per l'inverno mi sembra che non costino un fottio
si io l'avevo trovata da un privato su subito, ma si era già messo d'accordo per il rientro in conc visto che comprava la F11, cosa strana alla bmw hanno preferito rientrargliela e vendermela al prezzo stabilito con lui perchè gli facevano più sconto sulla sua piuttosto di comprarla senza rientro...non l'ho mai capita. Ad ogni modo io l'ho comprata ad ottimo prezzo e questo è quello che conta.