E da ieri sera...termiche montate. Adesso sono curioso di verificare i consumi con le 255 al posteriore Che voi sappiate...le gomme normali (rispetto alle runflat) necessitano di una pressione di gonfiaggio superiore? Voi vi attenete a quanto riportato nel cartellino attaccato nel montante della portiera?
se andavo dietro a quelle pressioni probabilmente la macchina l'avevo già sbattuta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...diciamo che è un'indicazione di massima poi sta alle sensazioni valutare le pressioni migliori
Le pressioni sul montante sono per gomme RF... Comunque io mi attengo a quelle pressioni anche per le normali, abbassando di circa 0,2-0,3 bar... :wink:
boh è il sito dove hai comprato tu questo dovrebbe essere il catalogo http://www.ruotequipe.com/sviluppo/media/catalogo/etabeta/eb-catalogo2012%20DNP.pdf ma io non ci capisco nulla
Adesso la culona dorme nel box da domenica sera, la condensa sarà andata sicuramente via ma il fatto é che non lo ha mai fatto e adesso, di punto in bianco, le é preso così! Vero che domenica pioveva e anche forte... Quello che più mi preoccupa, però, é che con la nuova turbina non va bene come prima e il meccanico o fà il finto tonto oppure davvero é incapace di mettermi in condizione di avere la stessa erogazione ai bassi che aveva prima!!! Non sai quanto ci sto pensando a sta cosa...e il nervoso che ho! Sono un perfezionista e adesso non riesco a pensare ad altro
giorno zone! boccio completamente quei cerchi! visti dal vero hanno i raggi che verso la fine sporgono dal cerchio per poi rientrare smussati dove si uniscono con l'anello esterno. l'effetto è pesante, tamarro. roba da tuning, non da bmw serie 5, IMHO!!!!:wink:
Eh ci ho pensato anche io, però devo cmq tirare fuori altri soldi per un lavoro che ho già pagato una volta e mi girano...poi non saprei proprio da chi portarla, non conosco nessuno raccomandabile su lavori del genere! Per andare da un altro casinista allora provo a farlo risolvere a lui...
Beh dai tu hai la condensa e la turbina perfetta, io non ho la condense ma la turba fischia ... vuoi fare cambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzi a parte, dal 11 novembre non sento più il fischio in accelerazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> s'è sistemato da solo, mah misteri della tecnica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per risolvere dovresti andare a qualche raduno dove ci siano Frenzi e Pasquale M, te la sistemano loro la condensa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelli della ZONE 320D... Per la turbina me la lasci qualche giorno, per i fari ok lo possiamo fare anche a un raduno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusate buonasera a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk