buon giorno, ieri sono salito e ho avuto modo di provare in un piazzale solo per parcheggiarla una classe c sw.....CHE MACCHINA!!!!! interni molto ma molto superiori a BMW
Quelli della ZONE 320D... Cosa mi tocca sentire ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
purtroppo bisogna dare a cesare quello che è di cesare e a me piacciono le belle macchine a prescindere dal marchio.
bè sul piano comfort di marcia e livello di finiture la classe c restyling è ineguagliabile. ci son stato a bordo diverse volte e niente da dire. per mè macchina stupenda.anche esternamente col pacchetto amg. ai tempi era stata anche per me una delle pretendenti. aveva vinto la bmw ma passati i primi tempi ogni volta che incontravo una c sw avantgarde amg sbavavo non poco.
Buongiorno e buona settimana a tutti! In una delle mie navigazioni curiose su autoscout ho notato come si possano trovare decine e decine di Boxster e Cayenne tra i 10 e i 15k €! Ben altra cosa le 911 (che il nostro amico [MENTION=11189]markulio[/MENTION] ben conosce), quelle si capisce che sono le uniche vere Porsche anche da questo...nella ricerca che avevo fatto ce n'erano solo tre sotto ai 20k €! Eh sai, quanto ti capitano ste cose cerchi di informarti il più possibile per evitare ti farti fregare dal furbetto di turno...e in questo il buon [MENTION=3620]Pasquale[/MENTION]m é stato determinante!
bhè credo che il 993 dovrebbe iniziare a crescere di prezzo visto che a breve diventa storica e quindi moto appetibile considerando che non paga più bollo e assicurazione. Il prezzo attuale per un buon 993 dovebbe essere intorno ai 30-35 mila ero
Nella mia ricerca c'erano solo 996, avevo messo auto dal 2002 ad oggi, quindi max 10 anni...era un discorso generico sulla tenuta del valore delle 911 rispetto agli altri modelli Porsche molto più svalutati (capisco Boxster che costa meno già da nuova, ma a vedere dai prezi, Cayenne non lo vuole più nessuno!)
Allora vuol dire che il Cayenne fà proprio schifo...te li tirano dietro!!! Anche a me la 993 piaceva di più, linea più riuscita...a mio avviso con la 997 hanno voluto tornare sul più classico proprio per questo
Bah, prima della crisi, prima di Monti, prima di tante rogne, io un bel Cheien usato a 15.000 euri l'avrei anche preso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (a gas però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure diesel, ma quelli non li trovi a sto prezzo .....)
Giorno zone, ieri finalmente ho ritirato la culona e fatto una trentina di km su strade molto tortuose per provarla un pò gradualmente...mi sembra vada bene, ho notato una leggerissima rombosità superiore a prima in fase di rilascio e due volte sembrava avesse un attimo di tentennamento nel salire di giri intorno ai 1.500rpm..ma una volta ben calda andava tutto bene (per ora) Che differenza scendendo dal Pandino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piccola nota: nonostante le precauzioni adottate nella guida le pastiglie anteriori (nuove) hanno iniziato a fischiare un pochino e ad emettere leggermente un pò di odore Bentornata a casa culona!
Bravo Biasion ...! La mia devo farla vedere al meccanico domani pomeriggio. Vuole provarla per capire a cosa è dovuto il sibilo che si sente .... Incrocio le dita e spero risolva in breve tempo, anzi subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelli della ZONE 320D... Bello bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo tre settimane puoi immaginare che effetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"