avevo le posteriori completamente lisce. prossima settimana devo fare un viaggetto anche se hanno messo temperature gradevoli non aveva senso comprare delle estive per poi smontarle tra 1 mese
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh 40 € per 4 gomme non mi sembra uno sproposito.. P.S. Buon pomeriggio a todos!
qui il prezzo a padova è 35 euro per il cambio gomme più deposito che varia a seconda dei posti. Dove la porto io (un pò fuori) di solito mi chiede 35 euro di tutto tranne l'ultima volta 40
A me chiedeva sui 20-22 uno vicino a dove lavoro. Vicino a casa invece per la Yaris di mia moglie mi pare 25 o 27 ... ladro !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque da aprile di quest'anno mi sono attrezzato con cric e cavalletti .... l'ultimo cambio l'ho fatto in garage /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e a breve si replica.
buongiorno ragazzi! situazione turbo? come siamo messi? ieri ho preso lo stemmino con la bandiera inglese da attaccare dietro il disco...mi è sempre piaciuto...starò mica iniziando con gli up?!?!? ne ho gia in mente un altro e poi stop, basta. voglio prendere il set di tappetini in gomma. originali costano un botto, 140 euro. forse costano cosi anche in bmw e compagnia bella...mi sembrano cmq tanti. on line li ho trovati alla metà sempre specifici per disco4 ma non originali land...noo lo so ci penso perchè quelli originali land sono davvero ben fatti e perfetti e mi viene voglia di tenerli montati tutto l'anno tanto sono pratici e ben fatti (in piu mi coprono anche la zona del 5 posto centrale, cosa che non fanno quelli in velluto).
sicuramente sono praticissimi! anche quelli in bmw costano un botto, però ora ci sono le offerte tuttocompreso. Io ne ho in gomma non specifici e devo dire che sono difficili da togliere per la loro praticità anche se sono molto bruttini. Perchè hai comparto la bandiera inglese e non quella indiana??? Sbaglio o la Range è stata acquistata da TATA come la jaguar... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
IO monto originali in gomma messi dopo due mesi che presi la macchina, era periodo invernale , e mai piu sostituiti ho quelli originali inmoquette intonsi. e son passati 7 anni
Si la tata ha acquistato il gruppo...ma cmq credo che vengano prodotte ancora in inghilterra. per quello che ha fatto e che sta facendo bisogna essere solo che contenti che la tata abbia acquistato il gruppo! vedi evoque, nuovo range che è davvero un mezzo da sturbo, nuovo defender in arrivo:sbav:... stesso discorso di volvo acquistato dai cinesi...la volvo secondo me non ha mai avuto come adesso in listino auto cosi belle e interessanti.
boxer il nuovo range sport è veramente bruttino (IMHO), invece ti dò ragione sull'evoque e le nuove jaguar motlo belle.
il nuovo range sport in pratica è un restyling ed è uscito nel 2010 secondo me molto riuscito con l'aggiunta dei led nei fari. io parlo del nuovo range rover che uscirà nel 2013. questo per capirsi: secondo me è assolutamente perfetto
si mi riferivo a quello, scusa l'ignoranza! Mi sembra sproporzionato, troppo lungo il posteriore, il frontale è migliorato.
Ciao a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia domani o lunedì dovrei riaverla... Perché come UP non ti prendi 4 cerchi di ferro gommati con le tassellate?
Anche la mia domani o lunedì ..... (forse sabato mattina ma non mi hanno assicurato niente) Al telefono mi hanno detto che hanno fatto la pulizia dell'antiparticolato ... ma cosa avranno fatto????? Speriamo bene .... Sostituita la parte dell'aspirazione, palette e alberino nuovi, il resto è rimasto .....
Quelli della ZONE 320D... Una pulizia forzata con dell acido apposito per la pulizia del filtro dpf ! Cosa buona e giusta , alla sostituzione della turbina va sempre ripulito , soprattutto se la turbina ha tirato su olio dalla parte dello scarico! Poi anche perché non va dimenticato che tra lui è l attuatore la colpa delle turbine che saltano si può suddividere in 50/50 ! Tra aumenti smisurati di temperatura e contropressioni allo scarico! Poi c'è il filtro vapori olio, (ma da Matteo possiamo imparare che è un giusto indiziato ma non sempre il primo colpevole, lo aveva messo nuovo pochi mesi fa! ) Sent from my iPhone using Tapatalk
Minkia come sei tecnico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dell'attuatore non mi hanno detto niente al telefono ... chiederò meglio quandoi vado a ritirarla. Speriamo bene, male non fa di sicuro. Il filtro vapori olio credo sia già del tipo a decantazione col bicchierino senza spugna, ma non l'ho mai fatto controllare.....
Buongiorno a tutti! che cric e cavalletti hai preso? io ho un cric di quelli del supermercato con cui faccio il cambio gomme alla ka e con cui le cambiavo alla focus, la 3er non mi fido a tirarla su, è troppo vicina alla portata massima del cric...
Chiappona ritirata con la turba parzialmente rigenerata !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtropo rimane qualche problemino ..... vedremo se riescono a sistemare ..... Io l'ho preso l'anno scorso al Lidl, mi pare costasse una ventina di euro e i cavalletti anche li ho presi insieme, mi oare sui 10 euro per la coppia. Da qualche parte c'è una discussione dove ne parlavo ...... non mi ricordo .... In questi giorni ho visto la pubblicita sempre del Lidl e mi pare che ci sia una nuova offerta per un piccolo cric a 23-24 euro. Il mio dovrebbe avere portata 2 ton., io la tiro su, poi puntello col cavalletto, ma lascio sotto il cric. C'è gente che per non lasciare il cric sotto, alza e mette i cavalletti, poi toglie il cric, mi sembra un lavoraccio e poi rischi. Per lavorare bene dovresti avere due cric, uno davanti e uno dietro e poggiare l'auto su quattro cavalletti.... Sinceramente mi pare esagerato soloper fare il cambio estive/invernali .....