Quelli della ZONE 320D... In questi mesi ...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao a tutti Biasion che ci fai qui a quest'ora? Non starai mica facendo straordinari in ufficio eh???? "Tapatalk"
non riesco a collegare il mio iphone 4s con il bluetooth della macchina... ma l'iphone in teoria si abbina vero ai dispositivi bluetooth?non ho mai provato ad usarlo
io il mio 4 si abbina senza nessun problema al BT della macchina! No bmw? Ahi Ahi Ahi!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si scherza!
Quelli della ZONE 320D... Buongiorno zone , anche il mio 4 senza problemi! Sent from my iPhone using Tapatalk
Diciamo che il BT dell'iPhone non è dei migliori per compatibilità, ma di solito ad auricolari e dispoositivi si collega. A me a volte fa errore e devo staccare e riattaccare ma poi funziona
Lasciamo perdere il discorso và ...... sono proprio demoralizzato e incaxxatissimo. Non ne posso più. Ormai che risolvano è quasi sicuro, ma non ho ancora chiarito che garanzia rilasceranno sulla sostituzione e che spesa dovrò affrontare io. Ovviamente olio, filtri ecc me le dovrò pagare, tanto comunque avrei fatto il tagliando in questo mese ..... sono preoccupato per eventuale messa a punto e pulizia condotti e intercooler, dato che paga il rivenditore mi sa che non farà fare un bel niente ......
Ma ... è saltata la turbina anche a te?! Che è? Una epidemia? Non è possibile dai ..... Non l'ha sostituita anche Spaggio poco tempo fa? I 163 cv si sono messi d'accordo per farvi girare le pal.le contemporaneamente m sembra ....
martedi monto le invernali perchè queste sono arrivate alla frutta! lisce che più non si può e da domani iniziano le piogge. Che dite se blocco già le estive? visti i tempi non credo di cambiare cerchi e passare a 18 o 19...
enzino: perchè ordinare gia le gomme estive???? se ti fanno un super prezzaccio allora ok altrimenti non ha senso secondo me.