Innovation pack: sensori pioggia, luce, PDC posteriore e navi Business al costo totale di 1500€ Buongiorno a tutti
Buongiorno ragazzi e vecchietti Grazie Black, ero pigro per andare a vedere sul sito Bmw Forse te l'ho già chiesto, ma tu lavori nella nautica? Vieni giù sta settimana per il Salone?
Se ti serve qualche delucidazione sugli optional chiedi pure a Bimbo, Zuss e me... sappiamo il listino a memoria Nella nautica non proprio.. di nautica ci vivo e' la mia passione.. ad ogni modo lavoro sempre in ambito ma con mezzi più grandi, le navi:wink: Per "fortuna" quest'anno passo la mano non vengo... non posso venire altrimenti starei male poi... Tu ci vai? Pensa che molte volte me lo son fatto in giornata (da Trieste).. tanta e' la passione:wink:
Addirittura a memoria?!? Volendo potrei anche avere i biglietti gratis ma, devo dirti la verità, é già da qualche anno che non vado più...prima ci andavo quasi sempre ma in fin dei conti non sono un appassionato (anche se, cmq, tutto ciò che ha un motore mi interessa...) quindi ho "smesso". Pensa che lavoro a circa di un km dalla fiera
Beh per quanto mi riguarda il 70-80% penso di saperlo a memoria.. è così era anche per quello delle E91:wink: Quest'anno un peccato non andarci anche perché il mondo della nautica, fortemente in crisi, si sta leggermente "ridimensionando" quindi ci sono cose più "umane" da poter vedere e toccare con mano:wink: [MENTION=34345]vicchio[/MENTION]: via mare ci andrei ma la benzina la paghi tu
Io non li ho ancora studiati tanto...o meglio, quello che ho fatto mettere nel preventivo lo ricordo ma il resto no :wink: Se venivi ci si poteva incontrare, peccato.. Per la benzina, a seconda del mezzo che usi, credo che si possa arrivare a cifre di spesa interessanti
studia studia !! invece di andare in giro con la culona Trieste - Genova in barca?? ...azz, meglio sfamare la culona e le Autostrade per l'Italia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
POSTO ANCHE QUI QUANTO SEGUE: Giorno zone, oggi sono incaxxato nero, finché non capita se ne sente tanto parlare ma uno non realizza bene...ma sentire l'acceleratore che non risponde e poi il "famoso" ululato poco dopo ti fà letteralmente cadere le 00 per terra...anche la mia é andata!!! A soli 96k km mi ha abbandonato. Risultato: chiamo il carro attrezzi ma (gratuitamente) mi può solo portare al più vicino centro Bmw di Savona, se voglio portarla a casa devo pagare la differenza...ma dato l'orario tardo (ore 19 ca) non me la può portare subito Son rientrato in treno e la portano oggi dal mio meccanico per circa 170€. Non me la sono rischiata a tornare in macchina anche se olio non ne ha perso...in cuor mio vorrei fosse solo colpa di un manicotto ma so che non sarà così! Fossero stati 10/20km avrei tentato il rientro a casa ma dovendone fare 60 ho preferito non rischiare Cmq ora chiedo un preventivo in Bmw con tuttocompreso (sconto 350€ sul totale) e poi chiedo al mio meccanico un preventivo. Potrei anche prendere un kit da qualcuno e farlo montare dal mio meccanico ma che garanzia avrei??? Accetto consigli e pareri, grazie
ohi ohi....mi spiace tanto. certo che sti 163cv erano davvero debolucci di turbina. e poi tu quanto mi pare di aver capito non lesinavi sui cambi olio ecc...avevi anche cambiato il filtrino del recupero vapori. mi spiace. spero sia solo un manicotto... è probabile!!
Giusto Fabio, non sbagli...cambio olio fatto 13.000km fà e stavo ragionando di farlo tra 2.000km e avevo anche cambiato il filtro recupero vapori.. Quello che mi fa incaxxare é che Bmw dovrebbe intervenire perché se ne rompe una su due e invece se ne lavano le mani perché sei fuori dalla Best4!!! Grazie Black...primo preventivo (via mail e senza vedere la macchina) di Bmw con l'offerta tuttocompreso circa 2.000€ Stasera sentiamo il mio meccanico (che ha la macchina)
Tutti in ferie oggi? Ok bimbo, evochiamolo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=27165]Pussy wagon[/MENTION]