Devo guardare sul preventivo perché mi ha messo la riga grigia ma non ricordo se l'opzione era a pagamento o meno Si anche a me
Buondì a tutti, io se dovessi prendere la f31 vorrei step, tetto panorama, e pelle, tutte cose che avrei voluto anche sulla mia, ma ho trovato una eletta con pochissimi chilometri e tenuta da dio, quindi mi son dovuto accontentare...
Giorno 320d old zone! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=6997]bimbo320[/MENTION]: e la tua configurazione della F31? Ciao Tamba, come dicevo ieri quando si cerca un usato queste sono le prime cose da prendere in considerazione, a mio avviso!
Biasion.... Cambio più o meno tre configurazioni al giorno che non sono mai uguali a quelle del giorno prima.... Comunque DOVRANNO ESSERCI: Step Cruise PDC Servotronic Regolaz lombare Vetri scuri Xeno E da qui in poi a salire con spiccata preferenza per Pelle beige Business Innovation pack Alcuni dubbi sul motore... Se fosse nuova probabilmente 318d, se trovassi una bella aziendale come la mia ex E91 sicuramente 320d
Diciamo che: - Pelle - Tetto panorama - PDC - Servotronic - 18 non "dovrebbero" mancare nella mia configurazione ideale su ipotetica F31...
A me il tetto panorama in linea di massima rompe un po' le oo !!! Già il tettuccio in cristallo che avevo su una vecchia auto, mi rompeva, alla fine il tendalino interno era quasi sempre chiuso ....... Se deve essere sole sulla testa , allora che sia una spider, se no meglio un tetto sulla testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona domenica zone Nel Business, se non ricordo male, c'è il navigatore Business giusto? Quando ho letto del motore credevo volessi buttarti su 330d non su 318d