Ciao Mark, secondo me questa é la soluzione migliore... : /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao bimbo, sono curioso di farti una domanda: come configureresti la tua F31 se dovessi prenderla ora?
Se vuoi la domanda vale anche per te, ma per te nel senso che devi rispondere per il tuo gusto personale :wink:
per la verità mi sono perso tra le nuove configurazioni quindi non saprei darti una risposta personale, diciamo che sicuramente ora come ora farei fatica a rinunciare ad una M-sport ma sempre con il massimo dell'eleganza oltre che sportività all'interno!
starò invecchiando precocementee e avendo 27 anni è molto grave penso.....ma io se dovessi prenderla la farei senza dubbio moder blu scura con interni beige. in alternativa luxury blu scura con interno nero/cuoio. la verisone sport mi sembra la piu mal riuscita. la verisone m sport è tanto bella dietro (col doppio terminale però) quanto pesante ed esagerata davanti. dopo aver visto 10 foto mi ha gia stufato quel paraurti davanti troppo lavorato. se la si sceglie elegante non stuferà mai e rimarra molto piu attuale. quando vedo delle e91 330xd grigie scuro o blu scure con gli interni beige e cerchio 162 ancora mi volto a guardarle ammaliato.
Il fatto é che viene 2.900€ in più rispetto alla Sport Si Fabio stai invecchiando /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me la sport piace, come già detto non mi piacciono la parte superiore della plancia e il volante chiari della modern...la luxury la vedo un pò over 50
Stai proprio invecchiando eh... Beh ci stanno tutti considerando che la Msport offre di serie: - 18 - assetto - Modanature decenti: sulla sport la nera e' abbinata alla sola riga rossa.. è per avere delle modanature in alluminio devi spendere 350€ - sedili in alcantara:wink: quelli in stoffa della sport fanno schifo quindi obbligatoria la pelle... - supporto lombare - kit estetico Non consideriamo poi che alla rivendita l'allestimento Msport viene "considerato" in quotazione.. ad esempio sulle E91 e' quotato 1500€ in più delle Attiva/Futura.
Beh sai che forse la F31 la prenderei non MSport per farmi "coccolare" da certi optional (equivalenti al surplus della Msport)...
Poi la Msport a me piace bianca... ma a differenza della E91, il 90% delle F31 Msport immagino sarà alpinweiss.
Della quotazione ne sono al corrente e l'allestimento ci sta tutto...però se inizio a dire: Msport ne vale la pena: TAAC 2.900€, Step 8m Sport? Ci vuole: TAAC 2.500€, Navi? beh il prof: TAAC, pelle? TAAC... Alla fine ti compri quasi un'M3 Sto un pò esagerando però era per far capire che costano tanto gli optionals /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla fine bisogna fare una cernita che và molto al gusto personale, almeno che non si abbia il conto in banca a 9 zeri allora fai quello che vuoi! Cmq, ammesso che un giorno la prenda, non sarà sicuramente nuova...si fà per parlare Le modanature della sport si possono avere anche con riga grigia (come da preventivo che ho fatto fare) e, per me, i sedili col tessuto di serie non fanno così schifo :wink: Allora vedi che forse forse può valer la pena prendere un altro allestimento un pò più accessoriato? :wink:
Vedi Biason il discorso e' molto soggettivo:wink: a te può piacere il Navi Prof a me non me ne può fregar di meno... è viceversa.. Così vale per tutto e ci mancherebbe:wink: Quello che sostengo da parecchio tempo e' che quando si sceglie una macchina nuova (sottolineo nuova:wink:) c'è da stare molto attenti e non farsi prendere dalla "mano" degli optional... molte volte e' meglio prendere un allestimento alto ma abbastanza "nudo" di ammennicoli (come e' la mia E91) piuttosto che spendere in un allestimento base o semi base e farcirlo di optional. Oppure prendere un allestimento medio (non Msport) e farcirlo degli optional che contano, mirati.. che valgono in futuro "rinunciando" a diverse cose. Tutto questo per un acquisto "sensato" e ragionato. Ti parlo per esperienza personale sai.. Non per sentito dire.. Prima della E91 avevo una 120d Attiva STRAfarcita di optional.. tutti optional appaganti si... ma di zero valore, a parte la pelle.. Alla fine quando l'ho data in permuta e' come se fosse stata una Attiva "liscia" con pelle mentre i 4000€ spesi (oltre alla pelle) non sono nemmeno stati calcolati.. ecco perché dico e sostengo che i 2900€ in più della Msport rispetto alla Sport non sono esagerati.. perché vengono recuperati per metà in rivendita... Il discorso altro allestimento ci sta:wink: pur che non si esageri con gli optional.. oppure si esagera ma solo con ciò che conta come: pelle, tetto e Navi.. io lo step lo considero di "serie" per me.. Infatti la mia alternativa ad una possibile F31 Msport "liscia" con steptronic, servotronic e PDC potrebbe essere una Sport con pelle e tetto panorama.. Alla fine il costo e' simile come la quotazione futura:wink: Ripeto, io ragiono sul nuovo... Se scegliessi un usato chiaramente lo cercherei con i sedili massaggianti anche
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il brutto é che, invece, quando la prendi usata il problema principale é trovarla usata bene e quindi anche se vorresti un optional che lì non c'é ma magari é seminuova, tenuta come si deve ecc ecc...la prendi ugualmente! Io la E91 la cercavo anche senza Navi e tetto (che invece ho) ma ora che li ho mi ci sono abituato e cambiando mi farebbe piacere averli nuovamente. Cmq quoto tutto quello che dici
Ah si Biason: le modanature della sport sono: - nero lucido con sola riga rossa (di serie) - alluminio con possibilità di scegliere riga rossa o nera al costo di circa 350€ La modanatura nero lucido e riga alluminio e' individual si chiama piano black e costa un botto