mark, ma figurati! il discovery ha la classica linea che o la odi o la ami. è una macchina molto di nicchia, piu di sostanza che apparenza. mi sorprendo piu quando qualcuno mi dice che è bella!! detto questo, meglio della e91? si e no. piu spazio, piu comfort piu silenziosa piu sfruttabile a 360°. meno stabile, piu goffa, per niente sportiva frena meno beve da nn crederci ecc. semplicemente per me in questo momento, per come la penso e per cosa cerco dall'auto in questo momento è meglio della mia ex, amata, e91. classica auto che a 120-130 in autostrada sei in pace col mondo nel silenzio assoluto, sorridi e ti senti già ad una velocità smodata.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene aspettiamo le foto quando spiove! Come consumi poi cosa ti è parso?
troppo presto...ma guardando il dato istantaneo ci vuole il piede di fata per fargli fare i 10. c'è da dire però che viaggia davvero tanto. a sensazioni tira di piu del mio 320d 177cv
Quelli della ZONE 320D... Complimenti davvero Fabio , ora aspettiamo le foto! Ps anche il logic 7 (sempre della Hk) non suona male Sent from my iPhone using Tapatalk
E bravo Fabio! Allora aspettiamo le foto...così quando la incrocierò parcheggiata per Parma ti lascerò un bigliettino con scritto: "Spaggioracing was here"
Buonasera zone Anche io voglio provarlo... :wink: E l'hai trovato valido anche in D? Vuoi che ti recuperi il post in cui avevi scritto che l'avresti presa a gennaio 2014 per rivenderla due anni dopo? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sapevo che non avresti retto fino al 2014 :wink: Viva le scimmie!!! EVVIVA!!! Complimenti Fabio Cmq il Disco bagnato e sporcato é nel suo! Mi capita con la Panda in autostrada a 110/120 Si ma non fargli anche la pipì sulle gomme come i cani per lasciar segno! [MENTION=13841]Boxerfabio[/MENTION]: nemmeno a me la Passat entusiasma ma con quello spazio interno é cmq quella che mi piace di più, fra quelle abbordabili per me ovviamente... :wink:
Buongiorno zone!!! sono sempre di corsa ma oggi in pausa pranzo due scatti li faccio, abbiate pazienza. trovata la prima pecca sugli interni del disco. ha la pelle sul cruscotto, la pelle nei pannelli porta, una buona plastica mordida per la consolle centrale e poi.....mi vanno a mettere della plasticaccia rigida nella zona del tunnel vicino ai pedali. ogni tanto nel silenzio assoluto generano degli scricchiolii. nel week end voglio mettere dei pezzettini di feltro dietro a queste plastiche per mantenerle in "tiro" e quindi evitare scricchiolii.
Buongiornooooooooo Siamo proprio dei malati fra tutti...chissà cosa ci dicono dietro le nostre mogli a riguardo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />