sicuramente con lo stesso motore ma con peso inferiore comunque proprio ieri in sorpasso devo dire che ho pensato che è un gran motore, certo magari con unq rimappatina verrebbe sù una figata:)
[MENTION=5754]zuss[/MENTION] [MENTION=1545]BLACKONE[/MENTION] l'attacco è tipo questo osceno! Ma ho visto che è così anche per la nuova serie 3!
infatti non si capisce come mai non hanno fatto come con la E91, comunque avere il pezzo originale in questo caso credo sia meglio per evitare danni, di solito i compatibili sono compatibili per più modelli!!
Quelli della ZONE 320D... Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Novità? "Tapatalk"
si mia figlia ha già iniziato da 2 settimane ad alzarsi in piedi...a parte gli scherzi che novità vai cercando???? Forse boxer doverbbe illuminarci sulla sua scelta
Quelli della ZONE 320D... Ciao Mark Mi riferivo a varie eventuali novità tipo scimmie varie, l'auto di Boxer, il telo antigatto per la tua ecc ecc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono contento per la piccola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in men che non si dica andrà di corsa "Tapatalk"
eh eh, dai vicchio scherzavo! Si io ho comprato il telo copri auto ho trovato un'offerta da Bep's con misure compatibili con la mia e felpato all'interno, invece che 78 euro pagato 51 solo che era finita la taglia e l'ho ordinata, dovrebbe arrivare a giorni. Ora sono in trattativa per comprare il portapacchi bmw usato, che può sempre tornare utile
Pensa un po' se il gattaccio si rifarà le unghie sul tuo telo felpato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Investi in un cane... del tipo incazzato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> soluzione assicurata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
arivato il sms di BEPS prodotto arrivato, ora devo trovare il tempo di andarlo a prenderlo! Il felpato è all'interno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se il gatto fà danni anche a quello giuro che vado dai proprietari!