eh si, spero di arrivare verso la stagione fredda e monto le invernali.....magari in primavera poi aumento il diametro delle estive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso chiamo per sentire a che punto sono i lavori....
Macchina portata a casa stasera! Turbina+filtro recupero vapori+filtro aria e olio --> 2387 euro (con manodopera e soccorso aci non socio)!
Azzarola! Magari il prezzo non è altissimo in valore assoluto, però al posto tuo forse avrei approfittato di metterne una maggiorata + rimappa
No loro fornisco i ricambi,che puoi montare dal tuo meccanico....eventualmente il lavoro lo posso fare loro presso la sede di Torino
segnalo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238734-Siti-per-conoscere-gli-allestimenti-(accessori)-delle-nostre-BMW-tramite-telaio utile
Buongiorno ormai buonpomeriggio!!!! Venerdì sera sono stato passeggero per circa 300 km di una E61 530d...ragazzi, che motore il 3 litri...mi vengono idee malsane ogni volta che ci salgo sopra, poi giustamente guardo il tg e sento che la benzina è arrivata oltre i 2 euro/litro....e quindi penso che lo posso solo sognare!
Buon pomeriggio. Gran motore si! Dovresti vedere come va un 330d da 245 cv... lo apprezzi ancor di più che sulla 5.